Sap Now torna in presenza (20 ottobre)

Sei le aree tematiche: Cloud Erp, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform

Sap Now, l’evento annuale di Sap, quest’anno si torna a svolgere in presenza. Il luogo scelto per questa edizione è Superstudio Maxi, uno spazio di 10.000 metri quadrati totalmente sostenibile, certificato Leed Gold, che utilizza il 100% di energia rinnovabile, con 2.000 metri quadrati di pannelli solari.

L’evento accoglierà oltre 40 Partner che racconteranno insieme ai loro clienti esperienze e progetti innovativi che afferiscono a sei aree tematiche: Cloud Erp, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform.







Lo showfloor ospiterà un grande green stage in cui si terranno tre momenti plenari, quattro green house, tre demo green point e una green vision, sede di presentazioni e Customer Talk di Sap e dei partner, aree networking naturali, due showcase per esplorare l’azienda intelligente e sostenibile e per concedersi un piacevole momento di divertimento e relax in cui digitale e sostenibilità coesistono.

Non mancheranno ospiti di rilievo, tra cui executive di importanti aziende italiane e internazionali, opinion maker, docenti universitari, rappresentanti di associazioni ed enti.

Le sei aree tematiche di Sap Now 2022

  • Cloud Eep: storie e strumenti per la business innovation e la trasformazione digitale grazie a Rise with Sap e all’ottimizzazione dei processi con Business Process Insight e Process Automation.
  • Human Experience: capire di cosa hanno bisogno i dipendenti, come lavorano, cosa li motiva e come coinvolgerli, per mettere le persone al centro della strategia Hr.
  • Digital Supply Chain: percorsi e soluzioni per la creazione di supply chain resilienti, in grado di sopravvivere ai momenti di crisi, interruzioni e scenari incerti. Ma anche best practice di trasformazione digitale e di integrazione dei processi di business per promuovere pratiche più sostenibili.
  • Customer Experience: con i dati connessi e disponibili in tempo reale per l’e-commerce, il marketing, le vendite e l’assistenza, come potenziare tutte le fasi del customer lifecycle, abilitando al contempo nuovi percorsi di crescita.
  • Spend Management: strumenti e testimonianze clienti per processi di procurement agili e affidabili. Il valore della business network che rende le catene di approvvigionamento più sostenibili, dalla pianificazione della spesa all’esecuzione della fornitura, alla financial supply chain, e le trasforma da catene frammentate e isolate in reti resilienti e collaborative.
  • Business Technology Platform: progetti innovativi realizzati grazie alla SAP Business Technology Platform, che riunisce dati e analisi, intelligenza artificiale, sviluppo di applicazioni, automazione e integrazione in un unico ambiente unificato.













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