L’11 aprile presso Talent Garden Calabiana, a Milano, si terrà il Salesforce Heart of Service Summit, un evento in presenza dove potrai scoprire come potenziare il tuo servizio di assistenza, rendendolo più efficiente e personalizzato, attraverso l’uso dell’Intelligenza Artificiale Generativa e l’impiego dei dati aziendali.
In questa occasione, avrai la possibilità di approfondire come i professionisti del settore stanno rivoluzionando il Customer Service: dal Call Center ai canali Digitali, fino alla gestione della produttività con l’ausilio di strumenti di IA Generativa. Avrai l’opportunità di ascoltare le storie di successo dei clienti di Salesforce e scoprire soluzioni innovative per affrontare le attuali sfide del servizio clienti.
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Scopri come la tua organizzazione può:
• fornire assistenza in ogni punto di contatto dei clienti Consumer e B2B;
• potenziare la produttività del tuo team di assistenza;
• aumentare la soddisfazione del cliente attraverso una piattaforma IA unificata.
PROGRAMMA
09:30 – 10:00
Registrazione e Welcome Coffee
09:50 – 10:00
L’esperienza “The Guide Project”: c’è sempre una soluzione
Trailblazer story
Barbara Contini • referente centralini e reception, Gruppo Cap;
Michele Tessera • cio, Gruppo Cap
10:00 – 10:10
Service Summit Kick Off
Opening
Vanessa Fortarezza • country leader, Italy
10:10 – 10:30
Service Keynote
Reimagine Service With Trusted AI and Data
Nicola Lalla • vp, solution engineering
10:30 – 10:40
Trailblazer interview
Italia online
Roberto franco Rovellini • head of it Bss Development
Mariarosaria David • team leader it crm
10:40 – 11:05
Product session
Experience the future now: Generative ai with seamless omnichannel engagement
Alessia Aasseri • cloud account executive, Salesforce
Olga Eberini • senior, specialist se, Salesforce
10:05 – 11:15
trailblazer interview
Axa italia
Paola Bonfiglio • head of customer & business operations
10:15 – 12:00
Coffee Break & Networking
12:00 – 12:25
Product Session
Einstein Copilot: Revolutionising Customer Service with the Power of Conversational AI
Luigi Clivati • cloud account executive, Salesforce
Gabriele Morrone • lead, specialist se, Salesforce
12:25 – 12:35
Trailblazer Interview
Aria – Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti
Lorenzo Gubian • direttore generale
12:35 – 14:00
Closing & Pranzo