Tutti i lettori invitati al Salesforce Heart of Service Summit, per scoprire come l’IA generativa sta cambiando il customer service (11 aprile, evento in presenza a Milano)

Un'occasione per approfondire come i professionisti del settore stanno rivoluzionando il customer service: dal call center ai canali digitali, fino alla gestione della produttività con l’ausilio di strumenti di IA generativa

L’11 aprile presso Talent Garden Calabiana, a Milano, si terrà il Salesforce Heart of Service Summit, un evento in presenza dove potrai scoprire come potenziare il tuo servizio di assistenza, rendendolo più efficiente e personalizzato, attraverso l’uso dell’Intelligenza Artificiale Generativa e l’impiego dei dati aziendali.

In questa occasione, avrai la possibilità di approfondire come i professionisti del settore stanno rivoluzionando il Customer Service: dal Call Center ai canali Digitali, fino alla gestione della produttività con l’ausilio di strumenti di IA Generativa. Avrai l’opportunità di ascoltare le storie di successo dei clienti di Salesforce e scoprire soluzioni innovative per affrontare le attuali sfide del servizio clienti.







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PROGRAMMA














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