Konecta: dopo la fusione con Comdata arriva il rebranding

Il Gruppo, con sede a Madrid e un fatturato di quasi 2 miliardi di euro, serve più di 500 grandi aziende in 25 paesi tra Europa e Americhe

A partire dal 1° febbraio 2024 Comdata cambierà ufficialmente il proprio brand in Konecta

A partire dal 1° febbraio 2024 Comdata cambierà ufficialmente il proprio brand in Konecta. Il rebranding è stato annunciato dalle due aziende nell’ambito del processo di integrazione che le ha coinvolte. Questo nuovo capitolo della storia aziendale porta Konecta a diventare un leader globale nel mercato del Customer Experience (CX) Business Process Outsourcing (BPO) che capitalizza e valorizza le migliori competenze e soluzioni in ambito Customer Experience, Digital CX Management, Intelligenza Artificiale, Big Data, Digital Marketing, Reingegnerizzazione dei processi di business, grazie a una leadership solida e stabile e un modello di crescita sostenibile. Il Gruppo, con sede a Madrid e un fatturato di quasi 2 miliardi di euro, serve più di 500 grandi aziende in 25 paesi tra Europa e Americhe, grazie all’esperienza di oltre 130.000 dipendenti.

Massimo Canturi, ceo del mercato italiano, ha dichiarato: «La collaborazione con Konecta è la dimostrazione del percorso di successo tracciato da Comdata in tutti questi anni, percorso che l’ha portata a primeggiare sia in Italia che nel mondo. Grazie all’integrazione delle due aziende e all’unificazione sotto un unico brand, quello di Konecta, rafforziamo ulteriormente la nostra posizione sul mercato, potendo così guardare con rinnovata fiducia al futuro del business».







Jesus Vidal Barrio, ceo di Konecta, ha dichiarato: «Con l’integrazione abbiamo dato vita a un leader globale nel mercato CX Bpo. Il nostro impegno nel prevedere i bisogni emergenti dei nostri clienti, soddisfare le loro richieste specifiche in ogni èaese e conquistare nuovi mercati continueranno ad essere i pilastri della nostra strategia. Lavorando insieme, impareremo l’uno dall’altro, arricchendo il patrimonio di competenze che abbiamo coltivato da entrambe le parti. Sono entusiasta di scrivere questo nuovo capitolo della nostra storia sotto il brand Konecta».














Articolo precedenteDigital twin simulativi: con Engineering calcolano il roi nell’industria! Per energy, aerospace, cantieristica navale…
Articolo successivoAssicurazioni auto: Targa Telematics rileva da Earnix lo spin-off Drive-it






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui