Saipem: contratti per 1,7 miliardi di dollari

stefano_cao_ad_saipem
Stefano Cao, ad Saipem

In una nota emessa stamane, prima dell’apertura della Borsa, Saipem ha fatto sapere di avere sottoscritto contratti relativi alla Divisione Drilling Onshore che riguardano 19 impianti di perforazione dislocati in Medio Oriente, con potenza tra i 1500 ed i 2000 cavalli, ed hanno durata compresa tra i tre ed i dieci anni. In aggiunta, nuovi contratti ed estensioni di altri già vigenti sono stati acquisiti relativamente a nuove commesse che verranno realizzate in Bolivia, Perù e Romania.

 







 

I contratti relativi alla Divisione Drilling Offshore riguardano attività che si svolgeranno in Norvegia e in Angola.

Stefano Cao, Amministratore Delegato di Saipem, ha commentato: «L’acquisizione di questi contratti dimostra la solidità ed affidabilità delle performance operative delle nostre Divisioni Drilling. Saipem così rafforza ulteriormente la propria pluriennale presenza in aree strategiche del mondo.»

Saipem è una società leader nelle attività di ingegneria, di perforazione e di realizzazione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture. È una one company organizzata in cinque divisioni di business (E&C Offshore, E&C Onshore, Drilling Offshore, Drilling Onshore, XSIGHT dedicata all’ingegneria concettuale).

 














Articolo precedenteOracle e Cgma: l’Agile finance fa crescere i ricavi
Articolo successivoLeonardo e Strata Manufacturing rinnovano la collaborazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui