Marzocchi Pompe premiata per affidabilità finanziaria e performance gestionali 

Marzocchi Pompe è stata premiata tra le migliori imprese della provincia di Bologna per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria nell’anno fiscale 2018.

Il riconoscimento è stato consegnato all’Amministratore Delegato Gabriele Bonfiglioli in occasione dell’evento della seconda edizione di Industria Felix Emilia-Romagna, organizzata da Industria Felix Magazine in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli, Cerved Group, A.C. Industria Felix e con il patrocinio del Comune di Bologna.







«Siamo onorati di ricevere questo autorevole riconoscimento, simbolo dell’impegno di tutti noi per una gestione virtuosa dell’azienda dal punto di vista sia industriale che economico – finanziario, che ci ha permesso di recente di sbarcare nel mercato borsistico Aim Italia – dichiara Bonfiglioli – Non vogliamo però fermarci qui e per questo continueremo ad essere quotidianamente impegnati per migliorare le nostre performance aziendali e per lanciare nuovi prodotti, con l’obiettivo di migliorare ancora la nostra presenza sul mercato nazionale ed internazionale».

La Società è stata selezionata a seguito di un’inchiesta realizzata dall’Ufficio studi di Cerved Group, data driven company italiana e tra le principali agenzie di rating in Europa, e Industria Felix Magazine, che hanno analizzato i bilanci di 12.591 società di capitali con sede legale in Emilia-Romagna con ricavi compresi tra i 2 milioni e 6,1 miliardi di euro. Aziende che hanno prodotto un volume d’affari di 292,6 miliardi (+8,3% rispetto all’anno precedente) in Emilia-Romagna.














Articolo precedenteInnovazione ed economia circolare al Wms di Bologna, con Michael Porter
Articolo successivoDalla Cina un’App per tracciare le persone con coronavirus






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui