Negoziazioni Aim Italia: Esi presenta la domanda di ammissione a quotazione

Il system integrator e operatore nel settore delle energie rinnovabili Esi ha annunciato di aver presentato a Borsa Italiana la la domanda di ammissione a quotazione, funzionale alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Aim Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 26 ottobre. Esi è stata assistita nel processo da Integrae Sim (nominated advisor e global coordinator), Emintad (advisor finanziario), Norton Rose Fulbright (Legal Advisor), Bdo (società di revisione) e Polytems Hir (advisor di comunicazione).

Esi intende utilizzare i proventi derivanti dall’offerta per finanziare il percorso di sviluppo che prevede di intraprendere sia attraverso una crescita organica, derivante dal consolidamento della propria posizione di mercato, dal rafforzamento dell’organizzazione e dalla penetrazione su ulteriori mercati esteri, sia per linee esterne.




















Articolo precedenteConfindustria Lombardia, Confindustria Veneto e Fondazione Milano Cortina hanno firmato due protocolli d’intesa per le Olimpiadi invernali del 2026
Articolo successivoAkiflow selezionata dal prestigioso Y Combinator per un percorso di accelerazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui