Efa Automazione ha ricevuto l’award “Best Performance 2018”

L’azienda, che sviluppa servizi di connectivity per l’integrazione di sistemi, è stata premiata da Hms Networks durante Sps Ipc Drives 2019

Efa Automazione, società che distribuisce a costruttori di macchine e system integrator soluzioni per la connettività e la comunicazione industriale, ha ricevuto da Hms Networks, azienda di cui distribuisce in Italia servizi di connectivity a marchio Ewon, Anybus e Ixxat, il riconoscimento quale miglior distributore europeo per l’anno 2018.

L’award ‘Best Performance 2018’ è stato consegnato allo staff di Efa nel corso di Sps Ipc Drives 2019 da Lothar Schröttel, distribution manager sales continental di Hms Industrial Networks GmbH, che ha così commentato: «Siamo particolarmente felici di questo traguardo raggiunto da Efa Automazione, soprattutto perché l’Italia rappresenta uno dei mercati su cui Hms Networks ha sempre creduto e puntato molto per le sue enormi potenzialità in ambito di smart manufacturing. E i risultati ottenuti da Efa lo dimostrano, in termini non solo di valore assoluto ma anche di crescita percentuale rispetto all’anno precedente».







Efa Automazione, fondata oltre trent’anni fa da Franco Andrighetti che, insieme a Gianfranco Abela, ne è anche managing director, ha ottenuto questo importante risultato anche grazie alla stretta sinergia che da sempre la vede collaborare con la filiale italiana di Hms Networks, guidata da Paolo Sartori, con cui è attivo un rapporto di partnership commerciale da oltre vent’anni.

«Efa è un vero e proprio faro di riferimento per tutte le aziende che ricercano un partner competente e tecnologicamente all’avanguardia, capace di supportarle nel loro percorso di trasformazione digitale – afferma Andrighetti – La nostra forza è proprio questa: siamo molto più di un distributore, per il cliente ci configuriamo come un vero collaboratore a valore aggiunto, ed è per questo che le soluzioni di connettività che proponiamo hanno trovato riscontro pressoché trasversalmente in tutti i settori – alimentare, farmaceutico, legno, plastica, carta, chimico, petrolchimico. Questo dimostra da un lato l’efficacia e l’universalità delle soluzioni di Hms Networks di cui siamo distributori, dall’altro la forte competenza tecnica e conoscenza del tessuto industriale italiano che, da oltre trent’anni, ci vede protagonisti della scena dedicata all’automazione e alla comunicazione industriale».

 

[boxinizio]

Efa Automazione

Efa Automazione opera da 30 anni in ambito di automazione industriale con prodotti, soluzioni e know how dedicati al mondo della connettività per l’integrazione di sistemi. La società si posiziona come punto di riferimento per System Integrator e Oem che ricercano un partner competente e competitivo per la realizzazione di applicazioni in ambito di IoT, data collection & management, teleassistenza, Hmi/Scada e soluzioni per la comunicazione industriale. Precursore assoluto di alcune delle tematiche che permeano l’attuale scenario 4.0, Efa ha anticipato molti trend tecnologici, tra cui quello dell’IoT, che attualmente cavalca da protagonista offrendo soluzioni all’avanguardia nell’uso del cloud e della comunicazione wireless in tutte le sue forme architetturali. Ciò li rende il perfetto fornitore che, capitalizzando questa solida competenza, colma efficacemente il gap tra i mondi IT (Information Technology) e OT (Operation Technology). Tra i brand di maggior valore che Efa distribuisce e supporta su tutto il territorio nazionale vi sono Hms Networks, Ewon, Kepware, Inductive Automation, Beijer Electronics, Hakko Electronics e molti altri.

[boxfine]














Articolo precedenteL’automazione secondo Bmw: IoT e big data ingredienti per l’impresa agile
Articolo successivoInnovAction Days di Autodesk: il 6 giugno al Km Rosso per digital transformation






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui