Le soluzioni e i servizi digitali end-to-end per il manifatturiero di Efa Automazione e Relatech a Sps Italia 2023

I visitatori potranno sperimentare ReFab, piattaforma per la digitalizzazione in ambito industriale

Relatech e Efa Automazione (società Relatech) parteciperanno al più grande evento dedicato all’automazione e al digitale per il mondo industry: Sps Italia, uno delle più prestigiose fiere per l’industria italiana, che si terrà a Parma dal 23-25 maggio. I visitatori potranno sperimentare ReFab, soluzione end to end per eccellenza della digitalizzazione in ambito industriale che integra tutte le competenze e tecnologie del gruppo Relatech, in grado di realizzare una completa convergenza fra il mondo Ot e quello It. A partire dai dispositivi di campo, per raccogliere e trasferire il dato da qualunque tipologia di impianto, passandolo al livello Scada/Hmi per la supervisione delle linee produttive, fino ai livelli Mes e Erp per la gestione completa dei processi produttivi dell’azienda. Inoltre, grazie alle tecnologie di acquisizione di grandi volumi di dati e alle analitiche basate su A.I., ReFab è in grado di costruire il digital twin degli impianti e fornire dashboard sui principali indicatori di prestazione (Kpi) e analitiche predittive per evitare possibili malfunzionamenti degli impianti, nonché utilizzare le tecnologie di Ar e Vr per ottimizzare il processo di supporto tecnico garantendo una rapida e sicura assistenza remota. Infine, ReFab completa le proprie funzionalità integrando anche i servizi Relatech ReSoc (Security operation center) per la protezione completa della cybersecurity sia lato Ot che It e ReCloud per il disegno di architetture ibride e multi-cloud allo scopo di gestire ogni tipo di esigenza infrastrutturale del cliente e salvaguardare i dati lungo tutto il loro ciclo di vita.

Connettività, data collection e comunicazione industriale, data visualisation, edge e cloud architecture, digital twin e data analisys, Ar/Vr, field security, Mes e piattaforme software industriali: su tutto questo i visitatori potranno trovare le risposte per comprendere come un’offerta end-to-end, unitamente a un know-how consolidato che poggia sull’esperienza maturata in migliaia di applicazioni realizzate con successo, permetta di raggiungere risultati superiori in termini di efficienza e di ROI.







Altri spunti di interesse per i visitatori dello stand verranno offerti da Ignition di Inductive Automation, la piattaforma più innovativa attualmente presente sul mercato per lo sviluppo e implementazione di applicazioni software industriali; per proseguire con Hms Networks che presenterà moltissime novità in ambito connettività e non da ultimo Stormshield, partner del gruppo fondamentale per i temi della sicurezza.

Relatech ed Efa saranno presenti nel padiglione 5 allo stand G005.














Articolo precedenteWhirlpool utilizza la piattaforma Spark di Kfi per ottimizzare la gestione della produzione
Articolo successivoReport Cisco Talos: nel 2023 aumentano gli attacchi informatici di tipo web-shell. In calo i ransomware






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui