Efa Automazione distribuirà Rilheva IIot Platform

Efa Automazione, distributore milanese di soluzioni di Industrial Communication e piattaforme software per applicazioni IIoT, ha ampliato il portfolio introducendo Rilheva IIoT Platform di Xeo4.

Rilheva IIoT Platform è una soluzione completa e ready-to-use per la gestione remota delle macchine e degli impianti: raccoglie dati da qualsiasi dispositivo, li trasmette in sicurezza nel cloud e permette di accedervi dallo smartphone, con rapidi tempi di setup. Inoltre, grazie alla sua architettura modulare basata su cloud, Rilheva può soddisfare le esigenze dei più diversi settori industriali.







Diverse le funzionalità della piattaforma che garantiscono agli utilizzatori di connettere in modo sicuro qualsiasi apparato e sorgente dati, per poterli raccogliere, memorizzare, gestire e analizzare. Grazie a Rilheva IIoT Platform è possibile creare i Kpi in base a specifiche esigenze di ottimizzazione dei processi, di incremento dell’efficienza e delle performance, oltre che per accedere a nuove fonti di revenue attraverso la creazione di nuovi modelli di business. Rilheva IIoT si integra con i prodotti Ewon di Hms Networks – di cui EFA Automazione è distributore – offrendo così una soluzione completa end-to-end in grado di esprimere il massimo valore dai dati delle macchine con monitoraggio e analisi 24 ore su 24, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato.

«Siamo davvero felici di annoverare tra i nostri brand anche Rilheva», commenta Franco Andrighetti, amministratore delegato di Efa Automazione. «La piattaforma IIoT si inserisce perfettamente nel mondo EFA Automazione, andando a completare l’offerta che da anni proponiamo in ambito di controllo e gestione da remoto, integrandosi perfettamente con il marchio Ewon».














Articolo precedenteElement Logic mostrerà una demo del sistema Autostore alla Fiera dell’Intralogistica
Articolo successivoSiemens: as a service conquista e cambia le macchine per il packaging. Le novità a Ipack-Ima e…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui