Unidata: nuova sede operativa e commerciale a Bari

Unidata, operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari per crescere e puntare al sud Italia, nella zona industriale di Modugno. Grazie alla forte e proficua collaborazione instaurata tra Unidata ed un importante consorzio locale per progetti ad alto valore tecnologico legati alle aree della videosorveglianza, delle smart city e del telecontrollo, Unidata ha l’opportunità di crescere e stabilirsi anche nel sud Italia, facendo sorgere potenzialità future di infrastrutturazione dell’area tramite rete proprietaria. Da qui parte il nuovo progetto che ha l’obiettivo di creare una nuova sede operativa e commerciale attraverso la quale Unidata avrà l’occasione di valorizzare le fasce più giovani della popolazione e di sviluppare insieme a loro sul territorio specifiche competenze ad alto valore tecnologico. L’inaugurazione della nuova sede è prevista per gli inizi di ottobre.

Renato Brunetti, presidente e ceo di Unidata, ha così commentato: «Intraprendiamo una nuova sfida ad alto contenuto tecnologico ed umano. Le ambizioni sono alte e riguardano soprattutto la creazione di valore comune tramite l’offerta di servizi innovativi e la costituzione di una sede operativa e commerciale con personale specializzato. L’obiettivo principale di Unidata è infatti quello di valorizzare le risorse e le menti brillanti che ci sono su questo territorio, impegnandosi giorno dopo giorno nello sviluppo di tutte le componenti necessarie al raggiungimento di questo importante traguardo».




















Articolo precedenteTutto sull’intelligenza artificiale a supporto del business nell’evento di Vedrai (27 settembre)
Articolo successivoIl mercato dell’acciaio è impazzito e tornerà alla normalità nel 2023. Ma le imprese devono adattare il modello di business






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui