Piccola Industria di Confindustria Lombardia nomina Giorgio Luitprandi come presidente

Subentra ad Alvise Biffi, che è giunto al termine del proprio mandato. In passato è stato presidente del comitato Piccola Industria Confindustria Mantova e componente nel consiglio generale di Federmeccanica

Giorgio Luitprandi, presidente della Piccola Industria di Confindustria Lombardia

Novità al vertice per Piccola Industria di Confindustria Lombardia: Giorgio Luitprandi è stato eletto presidente e subentra ad Alvise Biffi, che aveva terminato il proprio mandato.

Luitprandi è amministratore delegato della Edilmatic di Pegognaga (Mantova), azienda di famiglia che dal 1965 progetta e produce sistemi di ancoraggio antisismici destinati all’assemblaggio di elementi prefabbricati in cemento armato, con mercato domestico ed estero. Nella sua esperienza confindustriale è stato associato al Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Mantova, presidente del Comitato Piccola Industria Confindustria Mantova e componente nel consiglio generale di Federmeccanica.







Attualmente Giorgio Luitprandi è vicepresidente di Confindustria Mantova con delega all’innovazione e competitività, membro del consiglio centrale della Piccola Industria e membro del consiglio generale di Confindustria.

«La rappresentanza delle istanze della Piccola Industria di Confindustria Lombardia sarà sintesi dei temi e dei progetti provenienti da tutti i territori lombardi in particolare concentrando l’azione su 4 assi: Competenze e Capitale Umano, Nuova Impresa tra Digitale e Fisico, Sostenibilità e Transizione Green, Finanza e Crescita», afferma Luitprandi.
«Argomenti al centro dell’azione di medio periodo per ricalibrare e sviluppare le nostre imprese e che l’attualità degli accadimenti politici, sociali ed economici internazionali ha imposto con urgenza».














Articolo precedenteRecord per E-Distribuzione: più di un milione i produttori di energia rinnovabile connessi alla rete
Articolo successivoRs Components Italia è sponsor dell’E-Team Squadra Corse dell’Università di Pisa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui