Key Energy 2021: Rittal presente con le sue soluzioni

Key Energy è la fiera di riferimento per energie rinnovabili, sistemi di accumulo, efficienza energetica, rigenerazione urbana, mobilità sostenibile, illuminazione e smart grid, che si terrà a Rimini dal 26 al 29 ottobre. 

Alla manifestazione sarà presente anche Rittal, che mostrerà le sue soluzioni per la produzione di energia nelle stazioni di trasformazione, nei quadri di bassa tensione, nelle infrastrutture di ricarica elettrica e nelle applicazioni di accumulo di energia.







Di seguito i prodotti che Rittal mostrerà all’evento.

Soluzioni storage: Rittal mette a disposizione dei costruttori di batterie e degli integratori di ess armadi di grandi dimensioni con elevata caricabilità. Gli armadi sono predisposti per installare accessori rack 19” e ripiani particolari per l’installazione delle batterie e dei rispettivi accessori: connettori plug-in, circuiti in dc e bms. 

Soluzioni outdoor: Armadi in alluminio magnesio a doppia parete ideali per l’outdoor e resistenti alle più avverse condizioni ambientali. I sistemi di gestione dell’energia nei parchi eolici, lo storage domestico e i dati delle smart grid trovano la perfetta installazione negli armadi Cs Rittal.

Colonnine di ricarica front end e soluzioni in versione back end richiedono una struttura esterna con elevata resistenza agli urti, agli atti vandalici e agli agenti atmosferici. Rittal ha sviluppano soluzioni con elevate performance in termini di resistenza meccanica (IK10), verniciatura e sistemi di climatizzazione per esterno. 

Armadio VX25 con Blue e+: Armadi in acciaio verniciato completi di accessori interni che velocizzano la realizzazione di svariate soluzioni per l’automazione degli impianti di produzione delle macchine per l’energia. I quadri possono essere climatizzati con sistemi ad Inverter ad alta efficienza per garantirne un risparmio energetico fino al 75%.  

Software di progettazione Eplan: Eplan Electric P8 è un sistema d’ingegneria coerente, integrato e veloce per pianificare e progettare l’ingegneria elettrica per macchine e impianti.

Eplan Pro Panel fornisce una soluzione integrata per la progettazione e prototipazione del quadro elettrico.

Per una distribuzione di energia sicura e flessibile, ad esempio, Rittal offre i quadri di bassa tensione VX25 Ri4Power per impianti e sistemi, nonché il sistema di sbarre RiLine per applicazioni sia in corrente continua (DC) e sia in corrente alternata (AC). Tool di ingegneria intelligenti e configuratori semplificano la pianificazione efficiente dei sistemi di controllo dei quadri elettrici, nonché la generazione automatica di documenti e verifiche di progetto. Le unità di raffreddamento ad elevata efficienza energetica riducono al minimo il consumo interno sia nella generazione di energia che nella trasmissione. 














Articolo precedenteThe New Trust Standard: il nuovo approccio di Cisco per valutare l’affidabilità delle aziende
Articolo successivoManifattura: Afil racconta tutte le novità su materiali e prodotti polimerici smart (28 ottobre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui