A maggio BolognaFiere ospiterà E-Charge, la fiera sul mondo della ricarica per auto elettriche (7-8 maggio)

E-Charge si svolgerà in contemporanea con E-Tech Europe 2024, fiera internazionale dedicata all’industria delle batterie e delle tecnologie per la produzione di veicoli elettrici

Il 7 e 8 maggio si terrà a BolognaFiere la fiera internazionale dedicata interamente al settore della ricarica per veicoli elettrici: colonnine, stazioni, componenti, soluzioni di sistema e servizi legati alla mobilità green.

I visitatori avranno opportunità di entrare in contatto in esclusiva con le nuove tecnologie di ricarica, i servizi, i prodotti e i sistemi del mondo dell’EV charging. Saranno presenti aziende e professionisti leader del settore di ricarica italiani. In questa occasione si terrà Stati generali della ricarica, un summit annuale che si pone come momento di aggregazione ed approfondimento per andare incontro alla necessità dei professionisti di essere al passo con tutte le nuove tecnologie della ricarica elettrica.







E-Charge si svolgerà in contemporanea con E-Tech Europe 2024, la fiera internazionale dedicata all’industria delle batterie e delle tecnologie per la produzione di veicoli elettrici e per l’E-Mobility, e Fortronic, l’evento dedicato all’elettronica di potenza. In  un unico appuntamento riunita l’intera filiera della mobilità elettrica on-board e off-board.














Articolo precedenteArrivano i nuovi PC ThinkCentre di Lenovo con IA integrata
Articolo successivoDeloitte sceglie la realtà aumentata di TeamViewer per ottimizzare la logistica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui