Cim4.0 Academy: al via la terza edizione. Si parte il 22 aprile in modalità ibrida

350 ore di formazione per respon­sa­bi­li di aree tec­ni­che, mana­ger di aziende manifatturiere e liberi professionisti

Digital Factory di Cim4.0

Sta per partire la terza edizione di Cim4.0 Academy, corso di formazione rivolto a a respon­sa­bi­li di aree tec­ni­che e mana­ger di aziende manifatturiere, industriali o che offrono servizi compatibili con le tecnologie 4.0, lavoratori in fase di ricollocamento e liberi professionisti.

Clicca qui per iscriverti alla presentazione del corso

Obiettivo del corso è quello di formare figure consapevoli in grado di guidare e gestire la transizione digitale delle imprese di diversi settori industriali, manifatturieri e di servizi. Vogliamo formare i professionisti del futuro sulle tec­no­lo­gie 4.0 e sui model­li ope­ra­ti­vi da que­ste abi­li­ta­ti affinché affrontino tematiche complesse in modo nuovo.







Il corso, aperto a più di mille partecipanti, sarà caratterizzato da 350 ore di lezioni, in modalità ibrida, e partirà il 22 aprile,  per poi concludersi il 31 ottobre.

Durante tutto il percorso gli studenti sono supportati nella trasformazione delle nuove conoscenze e competenze in capacità di azione. Ogni partecipante è affiancato da un tutor con il quale, a partire dal primo incontro, vengono condivise caratteristiche personali e contesto operativo, in cui il partecipante è inserito, per valutare ostacoli e opportunità.

Il corso sarà presentato mercoledì 23 febbraio, in diretta streaming.

Clicca qui per iscriverti alla presentazione del corso














Articolo precedenteSorpresa! In Italia (da sempre vergognosamente indietro) aumentano gli investimenti in R&S sul pil: + 1,4%
Articolo successivoAltea Federation aderisce al programma Digital Intrapreneurs Fast Track di Gellify






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui