Bio-On: precisazioni su richiesta Consob

A seguito di una richiesta fatta dalla Commissione nazionale per le società e la Borsa relativa alla semestrale approvata dal Cda, Bio-On ha dovuto chiarire alcuni punti contenuti nel documento.

In particolare, la società specializzata in bioplastiche ha reso noto che, oltre ad una specifica delle trattative in corso e alla strategia di approccio e utilizzo ancor più mirato dei meccanismi di licensing, la relazione semestrale consolidata riporta la disponibilità degli azionisti fondatori a supportare finanziariamente la società per un importo pari a 10 milioni di euro in 12 mesi. Documento – sottolinea la nota dell’azienda – redatto in continuità con i principi applicati alla relazione finanziaria annuale consolidata dell’esercizio 2018, la cui correttezza e veridicità è stata confermata anche dal Parere Motivato di due esperti indipendenti.







Circa le ragioni dello scioglimento del contratto con il Nominated Adviser EnVent Capital Markets (EnVent), la società ha comunicato la rinuncia per giusta causa al contratto di Nomad. La Società ha immediatamente contestato la presenza della giusta causa ma, per il carattere fiduciario del rapporto, ha deciso di accettare lo scioglimento dello stesso. Il 28 ottobre 2019 EnVent cesserà di essere Nomad di Bio-on.














Articolo precedenteAumentano gli investimenti per la digital transformation in Italia e in Europa
Articolo successivoSamsung vince il premio ‘Best Wi-Fi Innovation’ ai Wba Industry Awards






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui