Arrow Electronics integra in ArrowSphere le applicazioni per il data management di AvePoint

Le soluzioni sono progettate per var ed msp, che potranno aiutare i propri clienti a gestire la migrazione dei sistemi di collaboration

Il fornitore globale di tecnologia Arrow Electronics ha siglato un accordo pan-europeo con AvePoint per integrare in ArrowSphere le applicazioni SaaS di security e collaboration dell’azienda.

Le soluzioni AvePoint sono progettate per i partner di canale come i rivenditori a valore aggiunto (var) e i managed service provider (msp) per aiutare i clienti a gestire la migrazione dei propri sistemi di collaboration, tra cui Microsoft 365, Google Workspace e Salesforce.







Con l’obiettivo di ampliare l’espansione a livello mondiale, AvePoint sfrutterà le relazioni con Arrow per coinvolgere nuovi partner di canale europei grazie ad ArrowSphere. ArrowSphere semplifica la complessità operativa della distribuzione di soluzioni e servizi ibridi multi-cloud. La piattaforma comprende tutti i principali provider hyperscale, così come migliaia di offerte public e private IaaS, PaaS, SaaS e software cloud.

«Le minacce digitali sono drammaticamente aumentate e, nonostante questa consapevolezza, molte aziende rimangono ancora vulnerabili», commenta Jason Beal, senior vice president of global channel & partner ecosystem di AvePoint. «Grazie alla nuova collaborazione con Arrow, abbiamo grandi opportunità per aiutare un maggior numero di partner nel potenziare gli strumenti di sicurezza di collaborazione degli utenti finali, sviluppando contemporaneamente interessanti crescite del proprio business».

«La crescita degli strumenti di digital collaboration ha accelerato la necessità di poter adottare soluzioni di data management solide e facili da implementare», ha dichiarato Alexis Brabant, vice president sales di Arrow Enterprise Computing Solutions nell’area Emea. «In Arrow, operiamo per aiutare i partner di canale a sviluppare il proprio business in cloud, e AvePoint è una valida opportunità per gli attuali MSP e i Microsoft reseller di acquistare e distribuire prontamente e con semplicità le soluzioni SaaS di livello Enterprise».














Articolo precedenteBanca Progetto raddoppia l’utile netto: nel 2021 è a 41 milioni
Articolo successivoIfm Mate: obiettivo processi di confezionamento o imballaggio a prova di errore






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui