Alis entra nel Gruppo We-Unit

«L’ingresso in Alis di We-Unit con oltre vent’anni di esperienza, è motivo di grande orgoglio e rappresenta un ulteriore importante elemento di trasversalità per la nostra realtà associativa. We-Unit è infatti leader nella mediazione creditizia e siamo certi che, attraverso una consulenza finanziaria puntuale ed efficiente, sarà un punto di riferimento ed un validissimo supporto per i nostri imprenditori, professionisti ed operatori al fine di trovare le migliori soluzioni creditizie e finanziarie. Oltre alle imprese, We-Unit garantisce una profonda attenzione nei confronti dei privati e, considerando gli oltre 222.000 lavoratori rappresentati da Alis e le loro famiglie, grazie alla nostra Associazione potrà quindi rivolgere i propri servizi ad oltre 1 milione di italiani. Alis si riconosce pienamente nei pilastri principali su cui si fonda l’attività di We-Unit: professionalità, concretezza e visione innovativa attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie».

Così il presidente di Alis, Guido Grimaldi, ha comunicato l’adesione di We-Unit, società leader nella mediazione creditizia che, con oltre 460 consulenti del credito presenti in tutta Italia e consolidati legami con primarie banche, intermediari finanziari e compagnie assicurative, offre un’ampia gamma di prodotti per privati e imprese: mutui, prestiti personali, cessioni del quinto, cessione Tfs/Tfr, finanziamenti alle aziende, leasing e noleggio operativo oltre alla consulenza legata alla finanza agevolata e strategica.







Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit Group, ha dichiarato: «Il nostro Gruppo è oggi uno dei principali protagonisti del mercato del credito in Italia, sia per quanto riguarda i finanziamenti ipotecari, che nella consulenza all’erogazione di linee di credito a imprese e privati. Sono certo, dunque, che la complementarietà delle nostre realtà rappresenti uno straordinario punto di forza per Alis, per tutte le aziende associate e per i loro dipendenti che da oggi potranno contare sulla nostra rete di consulenti per individuare le migliori soluzioni alle loro esigenze di finanziamento nella piena trasparenza e indipendenza rispetto ai prodotti presenti sul mercato».














Articolo precedenteMotorK potenzia l’organico: 150 nuove assunzioni (85 in Italia) nel 2022
Articolo successivoInfrastrutture, edifici, sistemi ferroviari… con Xcelerator Siemens vuole digitalizzare tutto il mondo fisico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui