Wärtsilä lancia la sfida per la gestione dei dati offline. Candidature entro il 19/9

di Chiara Volontè ♦︎ Obiettivo è sviluppare una App che si interfacci con il sistema di gestione della produzione e lo integri con dati sulla qualità

Wärtsilä Italia

Sviluppare un’applicazione per la raccolta e gestione dei dati offline: è questo l’obiettivo di Wärtsilä Italia, branch italiana della multinazionale finlandese leader globale nella fornitura di tecnologie intelligenti e di soluzioni complete per l’intero ciclo di vita sia nel mercato navale che in quello dell’energia.

Proprio per questo motivo l’azienda, Lighthouse Plant del Cluster Fabbrica Intelligente, ha indetto una sfida rivolta a start-up e scaleup, Mpmi italiane e mondo della ricerca.







È possibile candidarsi all’iniziativa, promossa da Regione Lombardia con “Open Challenge”, fino a domenica 19 settembre.

Le realtà selezionate avranno modo di collaborare con un team in un progetto di “Opificio Digitale” di avanguardia, misurare l’efficacia del nuovo prodotto con i dati reali di produzione e stipulare un contratto di fornitura con Wärtsilä.

 

Clicca qui per ulteriori informazioni














Articolo precedenteFerrari, è positivo il secondo trimestre 2021. Ricavi netti a 1,03 miliardi
Articolo successivoArrivano le nuove soluzioni di Lapp per il settore ferroviario






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui