Banca Progetto è sponsor di Uyba Volley Busto Arsizio

Banca Progetto scende in campo con Uyba Volley Busto  Arsizio, una delle squadre di pallavolo femminile più seguite a livello nazionale, con una  partnership che accompagnerà la società biancorossa per tutta la stagione 2023/2024. 

Banca Progetto decide di sostenere la pallavolo femminile scegliendo una realtà fresca e  dinamica che proprio da questa stagione ha rinnovato i propri progetti per assicurarsi un futuro  solido ed ambizioso: talento, coesione, impegno e orientamento alla performance accomunano  il volley alla filosofia di Banca Progetto, che si ispira a questi valori per la sua attività quotidiana  a supporto di imprese e privati. 







«Avere a bordo della nostra squadra una banca  è per noi davvero importante e personalmente cercavo questa partnership da diversi anni:  sono contento di aver incontrato Banca Progetto: una realtà giovane, brillante e con uno  spirito digital innovativo fortemente orientato ai propri clienti. Trovo anche in questo molte  affinità con la UYBA e sono sicuro che la collaborazione sarà lunga e fruttuosa sia per la  squadra sia per la banca», afferma il presidente di Uyba Volley Giuseppe Pirola.

Claudio Minerdo, Responsabile HR di Banca Progetto: «Siamo orgogliosi di sostenere una  squadra motivata a migliorare sempre più anche se già forte come Uyba Volley. La pallavolo  presenta diverse affinità con la realtà di Banca Progetto: lavoro di squadra, professionalità,  orientamento all’eccellenza, ai risultati e all’innovazione. Con questa sponsorizzazione la banca vuole diffondere e consolidare il valore dello sport anche al femminile e il suo legame con il  territorio». 














Articolo precedenteAlfa Romeo 33 Stradale: il ritorno del mito
Articolo successivoDa Fanuc i robot sono… pasticcieri! Il caso Orma






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui