Telenor, accordo con Azerion per il servizio di abbonamento ai giochi per famiglie

La società globale di telefonia mobile Telenor ha avviato una partnership con Azerion per il lancio di un servizio di mobile gaming in abbonamento in Norvegia, Telenor’s Spill.

Azerion eroga contenuti per il servizio ed è stata selezionata da Telenor per la qualità e l’ampiezza dei giochi per famiglie che ha a portata di mano. Tra le offerte di Azerion rientrano i giochi di Disney, Sega e Atari. Telenor’s Spil è disponibile per il download da Google Play e dall’App Store di Apple. 







«Questo è il primo servizio di gaming a fornire una così ampia gamma di giochi, per tutti i tipi di pubblico – afferma Carlo Poss, Country Manager Publishers & Content Solutions Italy di Azerion – Abbiamo scelto i giochi per Telenor, assicurandoci che fossero tutti adatti alle famiglie, conformi al Children’s Online Privacy Protection Act (COPPA) e rivolti ai differenti gruppi di audience di Telenor». 

Secondo un sondaggio di Telenor, il 74% dei bambini gioca in media per più di due ore al giorno. La creazione di un ambiente sicuro per tale gioco è risultata fondamentale per questo nuovo servizio.

«Abbiamo lanciato Telenor’s Spill per rendere il mobile gaming semplice, sicuro e divertente – dichiara Ric Brown, Mobile Director di Telenor Norway – Con questo servizio, i genitori non dovranno preoccuparsi che i loro figli accumulino enormi bollette a causa di acquisti in-app, che scarichino virus o che siano esposti a pubblicità inappropriata».

Fornire agli abbonati contenuti particolari è vitale per Telenor e l’aggiunta di giochi è una parte importante di questa strategia. Quasi tre quarti degli utenti di telefonia mobile utilizzano i giochi – il contenuto è molto coinvolgente e consente loro di ritornare sui propri dispositivi. L’applicazione mobile di giochi di Telenor è stata lanciata oggi nel suo paese d’origine, la Norvegia.














Articolo precedenteL’innovazione per le macchine utensili al centro del webinar di Bosch Rexroth (17 giugno)
Articolo successivoLe attività dell’Istituto nazionale per la fisica nucleare in favore di aziende e start-up






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui