L’innovazione per le macchine utensili al centro del webinar di Bosch Rexroth (17 giugno)

La controllata della multinazionale tedesca, insieme a Produtech, parlerà delle ultime soluzioni in materia di machine tool. Il progetto Efficoil

Il contesto industriale attuale è estremamente dinamico: è in costante cambiamento, sempre più veloce. E queste evoluzioni e nuove tecnologie sono tanto essenziali quanto, a volte, difficili da seguire. È per aiutare le imprese a stare al passo con i tempi che Bosch Rexroth, azienda specializzata in automazione industriale, ha organizzato una serie di webinar gratuiti dedicata al proprio portfolio di prodotti.

In particolare, l’appuntamento che si terrà mercoledì 17 giugno alle 15.30 si focalizzerà sulla tecnologia al servizio dell’innovazione nelle macchine utensili, con particolare attenzione al caso del progetto Efficoil.







In un dialogo a due voci il Direttore Generale di Produtech Fabrizio Mologni, e il Responsabile del settore Macchine Utensile di Bosch Rexroth Michele Pirelli offriranno una panoramica del mondo delle macchine utensili sulla scorta di un recente progetto comune che si è guadagnato l’inclusione nel programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell’Unione Europea.

 

Per iscriverti al webinar clicca qui














Articolo precedenteIntralogistica più flessibile con i Mobile Assistance System di Sew-Eurodrive
Articolo successivoTelenor, accordo con Azerion per il servizio di abbonamento ai giochi per famiglie






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui