«Talentia ha un dna fortemente europeo, circostanza abbastanza insolita. Ciò offre reali vantaggi alle aziende clienti. Il suo posizionamento come Core Challenger nella Fosway 9-Grid riflette sia la vasta gamma di funzionalità di Talentia, sia la sua capacità di fornire assistenza e supporto ai clienti di fascia media a livello internazionale».
È con queste parole che David Wilson, ceo di Fosway Group, commenta il premio riconosciuto per il terzo anno consecutivo a Talentia Software, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali delle risorse umane.
Fosway 9-Grid è l’unica ricerca condotta a livello europeo nel settore hr, che viene realizzata per consentire alle aziende interessate alle nuove soluzioni di valutare i produttori in base a 5 fattori critici, quali: prestazioni, potenziale, presenza sul mercato, costo totale di acquisto e investimenti futuri.
Il software Human Capital Management (Hcm) di Talentia è progettato per aiutare le imprese a gestire le crescenti complessità che devono essere coordinate dai team delle risorse umane ed assicura strumenti che aiutano le organizzazioni a sostenere lo sviluppo e la crescita dei talenti, riducendo l’impegno alle attività di taglio amministrativo. Talentia pone l’innovazione al centro delle strategie e integra nella propria soluzione le novità tecnologiche come la Robotic Process Automation, le Chatbot, l’Intelligenza Artificiale e la Business Intelligence.
«Continuiamo a investire nelle applicazioni SaaS e sosteniamo la ricerca e lo sviluppo per garantire di poter offrire ai nostri clienti la miglior soluzione che semplifichi la complessità di gestione delle risorse umane – sottolinea Bèatrice Piquer, cmo di Talentia Software- Il nostro costante impegno nel migliorare la tecnologia che agevoli l’engagement delle risorse, ci assicura al tempo stesso di arricchire le funzionalità e ottimizzare la produttività. Che si tratti di collaboratori, manager o responsabili hr, la nostra mission primaria è quella di ridurre la complessità in ciascuna delle loro attività quotidiane, sfruttando i progressi tecnologici più competitivi. Questo approccio, – conclude Piquer – faciliterà anche il nostro obiettivo di triplicare i ricavi nei prossimi cinque anni, aumentando il nostro market share a livello internazionale».