Sps: una tavola rotonda sulla manutenzione predittiva (10 settembre)

All'appuntamento online prenderanno parte referenti di STMicroelectronics, Sew-Eurodrive, Nord DriveSystems e molte altre aziende

La tavola rotonda "Perché è importante scegliere la manutenzione predittiva?" si terrà il 10 settembre dalle 14:30.

Perché è importante scegliere la manutenzione predittiva? Si intitola così il la tavola rotonda organizzata da Sps che si terrà il 10 settembre alle 14:30 e approfondirà questo tema, sempre più centrale nell’ambito dell’industria 4.0. L’obiettivo dell’incontro è mettere in luce come differenti politiche manutentive possano avere un impatto rilevante sulla continuità e sull’efficienza produttiva, a patto che siano implementate correttamente.

La tavola rotonda, che fa parte del ciclo We Love Talking di Sps, sarà moderata da Luca Rossi, Editor in Chief di Fiera Milano Media. Parteciperanno il general manager di Camozzi Digital Cristian Locatelli, il direttore commerciale Eplan Software & Service, Giovanni Di Pumpo, il product manager sensori e componenti di Gefran Federico Armanti, il team leader system sales engineer di Ifm Electronic Carlo Di Nicola, il sales manager di Keba Italy Aldo Bucci, il software sales area manager di Modula Gianluca Grandi, l’industry sector manager di Nord Drivesystems Luca Diotti, l’innovation technology manager di Sew-Eurodrive Franco Zannella, il life time services manager Factory & Logistic Automation di Sick Luigi D’Alessio, il marketing manager di STMicroelectronics e l’Apm business developer manager di Wonderware Italia Mauro Beduschi.







Il competence center Made e Anie Automazione sono partner dell’evento, insieme a Fiera Milano Media. La registrazione è gratuita: basta compilare il form presente a questo indirizzo.














Articolo precedenteIdc: Sap Business One è leader a livello globale nelle soluzioni SaaS
Articolo successivoMaxe2020, un master dedicato al cambiamento in collaborazione con Smae, Isfor e il polo tecnologico Csmt






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui