Sps Italia ha annunciato Contact Place, una piattaforma sviluppata e mantenuta internamente per rispondere all’esigenza di ottenere un prodotto customizzato e customizzabile, adattabile, sempre vivo e disponibile tutto l’anno. L’obiettivo è quello di creare una comunità partecipata da aziende e utenti. Chi si registrerà alla piattaforma potrà collegare il proprio profilo professionale e andare alla ricerca di informazioni su temi specifici o limitarsi a seguire i suggerimenti della piattaforma stessa, che proporrà contenuti in tema col profilo dell’utente.
Sps Italia Contact Place verrà inaugurata ufficialmente durante gli Sps Italia Digital Days, evento online che si svolgerà nell’arco di tre giorni, dal 28 al 30 settembre, e che si aprirà con la tavola rotonda intitolata L’industria che riparte: digitale e automazione al servizio di resilienza e competitività, alla quale seguiranno tre convegni scientifici incentrati su automazione, machine learning, robotica e meccatronica.
«Il compito di chi organizza fiere è aiutare espositori e visitatori a creare proficue relazioni di business, mettendo loro a disposizione gli strumenti per favorire connessioni e contatti», ha commentato Francesca Selva, vice president marketing & events di Sps. «Con la convinzione che non si possa prescindere dalle relazioni umane e da una dimensione fisica per individuare e creare nuove opportunità, e con la speranza di trainare il rilancio delle manifestazioni nel nuovo anno, Sps Italia Contact Place è il nostro modo di offrire una nuova piattaforma, complementare a quella tradizionale, per perseguire lo stesso scopo anche in questo momento».
Il form per registrarsi a Contact Place è disponibile a questo indirizzo.