Le soluzioni digitali di Ford Pro protagoniste all’Iaa Transportation Show 2022

Al Salone di Hannover ha debuttato l'E-Transit Custom, il van 100% elettrico con un’autonomia di 380 km

All’Iaa Transportation Show 2022, Ford Pro ha mostrato la sua piattaforma di gestione flotte che integra i veicoli con il software, la ricarica e i servizi connessi. Al Salone di Hannover, la gamma di veicoli elettrici di Ford Pro è guidata dal nuovo E-Transit Custom,  che compie il proprio debutto a livello mondiale. Ford Pro svela, inoltre, ulteriori novità per la gamma Transit Custom di nuova generazione, che – in vista delle prime consegne previste a metà 2023 – comprenderà anche versioni ibride Plug-in (Phev) e diesel EcoBlue.

Altre iniziative per aumentare la produttività del marchio leader dei veicoli commerciali in Europa includono il nuovo sistema Ford Pro Upfit Integration System, progettato per consentire conversioni di veicoli digitali più intelligenti ed efficienti. Ford Pro ha anche riaffermato la sua leadership nel segmento dei pick-up in Europa, con l’esclusivo pick-up off-road Ranger Raptor 3 e la versione premium Ranger Wildtrak 4, entrambi presenti presso lo stand Ford.







«La crescita vertiginosa dei costi sta mettendo sotto pressione i nostri clienti europei ed ora più che mai c’è bisogno di soluzioni per aumentare la produttività», ha dichiarato Ted Cannis, ceo di Ford Pro. «La piattaforma rivoluzionaria di Ford Pro è stata progettata per aiutare i nostri clienti a ridurre i costi e a semplificare le loro operazioni nel momento in cui decidono di passare a flotte 100% elettriche».

L’esposizione di Ford Pro Vehicles ad Hannover è guidata dall’E-Transit Custom 100% elettrico. Dotato di una tecnologia di batterie di nuova generazione che consente un’autonomia di 380 km e una capacità di ricarica rapida di 125 kW, il furgone offre prestazioni altamente competitive per un’ampia gamma di esigenze dei clienti.














Articolo precedenteArriva Kyndryl Bridge, la nuova soluzione per l’orchestrazione dei servizi It
Articolo successivoBiodiversità e transizione ecologica nell’evento Unconvention (21-23/9) di Boston consulting group e Wwf Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui