Arriva Kyndryl Bridge, la nuova soluzione per l’orchestrazione dei servizi It

Le funzionalità della piattaforma hanno ridotto del 74% il numero di incident per server al mese

La piattaforma Kyndryl Bridge è stata sviluppata grazie all’esperienza pluridecennale dell’azienda nella gestione di ambienti complessi e mission-critical

Kyndryl ha svelato la nuova piattaforma Kyndryl Bridge, progettata per andare incontro alle esigenze della clientela attuale e accelerarne il percorso di digitalizzazione, e per rendere possibile quell’interoperabilità che massimizza il valore degli strumenti che già conoscono e di cui si fidano. Kyndryl Bridge integra e connette i complessi tool di gestione e processo su cui le aziende nel contesto economico globale fanno davvero affidamento. In media, le sue funzionalità hanno ridotto del 74% il numero di incident per server al mese.

«Gestire la complessità è ciò che Kyndryl sa fare meglio, e ciò di cui i clienti hanno più bisogno. Kyndryl Bridge sarà la nuova modalità di gestione delle infrastrutture mission-critical e della trasformazione digitale sia per i nostri clienti che per Kyndryl stessa», dichiara Martin Schroeter, chairman and chief executive officer di Kyndryl. «Kyndryl si sta impegnando per trasformare il modo in cui vengono forniti i servizi It e Kyndryl Bridge è fondamentale per la nostra mission strategica di lungo termine, ovvero far crescere il nostro ecosistema di partner, utilizzare tool e Ip per creare un sistema di delivery avanzato e solido, dedicando in ultima analisi maggiori competenze e impegno per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti su larga scala».







«Oggi i leader It sono responsabili della gestone di ambienti It sempre più complessi che richiedono maggiore supervisione, interoperabilità e analisi basate sull’intelligenza artificiale per evitare sfide e tempi di inattività», afferma David Tapper, vicepresidente del programma, outsourcing and managed cloud service Idc. «La capacità di Kyndryl Bridge di collegare numerosi strumenti, flussi di lavoro e processi in cui le aziende investono da anni, fornendo al contempo approfondimenti e raccomandazioni attuabili in tempo reale, è una proposta di valore per le aziende di tutta l’economia globale».

«Grazie alla possibilità di concentrarsi meno sulla gestione dei sistemi It, i leader possono costruire e supportare le strategie di business digitali, liberando al contempo risorse It da dedicare a compiti di più alto valore», afferma Antoine Shagoury, chief technology officer di Kyndryl. «La piattaforma offre maggiore accesso e controllo sugli strumenti critici, oltre al supporto degli esperti di Kyndryl in ambito cloud, dati e Ia, sicurezza e resilienza, modernizzazione dei mainframe e altri importanti aspetti dell’ambiente It»

Progettata sulla base della configurabilità, Kyndryl Bridge si sta evolvendo per offrire soluzioni pronte all’uso su scala industriale grazie a Kyndryl e al suo ecosistema in crescita di partner. I suoi tool di gestione intelligenti, basati sull’automazione e sull’Ia, offriranno ai technology leader insight in tempo reale per prevenire i tempi di inattività e prevedere meglio necessità e costi futuri.

«Mentre i clienti accelerano la loro trasformazione digitale, la nuova piattaforma di integrazione digitale di Kyndryl può aiutare a fornire informazioni dettagliate su dati, automazione delle soluzioni e competenza nella fornitura di servizi»; dichiara Nick Holden, vicepresidente Cisco global strategic partners and co-sell. «Kyndryl Bridge è il passo in più che consente a Kyndryl e Cisco di fornire, ai nostri clienti, i risultati di business richiesti».

Per i clienti, la piattaforma massimizza i benefici delle capacità multi-cloud native e offre un ambiente operativo “as-a-service” (aaS). È inoltre progettata per essere un hub digitale strategico, che connette la tecnologia e i tool avanzati di Kyndryl con una vasta competenza nel settore e con innovatori di ogni ambito dell’economia globale.














Articolo precedenteProject Informatica, gold sponsor del Wpc di Microsoft (17-19 ottobre)
Articolo successivoLe soluzioni digitali di Ford Pro protagoniste all’Iaa Transportation Show 2022






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui