SDProget Industrial Software: tre pacchetti per il supporto tecnico a distanza

I clienti potranno ottenere assistenza per il setup iniziale del prodotto, per la sua manutenzione o affidarsi a un servizio di hot line tramite e-mail o desktop remoto

SDProget Industrial Software, azienda specializzata nello sviluppo di software di progettazione per l’automazione cad, ha annunciato la disponibilità di alcuni “pacchetti” per il supporto tecnico ai clienti. Supporto che può essere erogato, a seconda delle necessità, tramite e-mail o accedendo ai computer dei clienti tramite il controllo remoto.

Il servizio di SDProget garantisce un’assistenza diretta senza tempi di attesa e nessun ticket per richiedere un appuntamento. Inoltre, l’integrazione dei servizi Opera 4 Spac, grazie alla centralizzazione in cloud, permette a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a Spac Automazione utilizzando la app di Opera, senza mai uscire dall’ambiente cad.







Sono tre i pacchetti di assistenza disponibili per clienti di SDProget Industrial Software: manutenzione, assistenza Start Up e hot line.

Contratto di Manutenzione

Il Contratto di Manutenzione è l’abbonamento che consente di usufruire di un servizio di supporto tecnico completo, avere l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database dei materiali con Spac Data Web. Con questo pacchetto, è possibile beneficiare di un’assistenza tecnica diretta in grado, grazie alla teleassistenza, di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema. Per i possessori del modulo Traduttore, il Contratto di Manutenzione comprende un servizio di traduzione online in 40 lingue. Inoltre sono disponibili funzionalità per la generazione di QR-Code leggibili dall’applicazione QR-SPAC (iOS e Android), la conversione di file Pdf in Dwg, l’integrazione dei servizi di Opera4Spac con il Kit Cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.

Assistenza Start up

Il servizio di assistenza Start up consente di ottenere un supporto tecnico per l’installazione del prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software, per una durata complessiva di 30 giorni. L’utente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget: Spac Automazione, Spac Start Impianti, Spac Start EasySol e Cabling. Il servizio viene erogato sia mediante contatto telefonico, sia tramite connessione remota da parte di un tecnico esperto.

Supporto tecnico Hot-line

SDProget mette a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, che consente di rivolgersi all’azienda per ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo del software. Questo servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.














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