Satispay stringe una partnership con Ppro, provider di infrastrutture per i pagamenti

Satispay, piattaforma italiana di mobile payment, ha annunciato una partnership strategica con Ppro, uno dei principali provider di infrastrutture per i pagamenti locali a livello globale. L’integrazione di Satispay con il provider di metodi di pagamento locali per i Psp Ppro rappresenta un ulteriore importante passo nella strategia di Satispay che mira ad accompagnare qualsiasi tipo di merchant nella definizione di politiche di vendita omnicanale, integrando anche nell’e-commerce quella semplicità di utilizzo che ha da subito conquistato il canale fisico e che – trasferita online – contribuisce ad accelerare la chiusura delle transazioni, abbattendo le percentuali di abbandono del carrello.

«Dopo aver rafforzato in pieno lockdown i servizi a sostegno dell’economia dei negozi fisici con “Consegna e Ritiro” accompagnandoli in un primo passo verso la digitalizzazione della vendita, stiamo lavorando parallelamente a nuovi accordi per il potenziamento nazionale e internazionale di Satispay nel canale e-commerce per offrire agli utenti la medesima semplicità di utilizzo nei negozi online con la miglior infrastruttura di pagamento disponibile», ha dichiarato Andrea Allara, chief business development officer di Satispay. «Grazie alla partnership con un attore come Ppro potremo continuare a garantire a un numero sempre maggiore di nuovi merchant globali un’esperienza di pagamento semplice e immediata con il vantaggio di un pricing estremamente conveniente. Siamo davvero entusiasti all’idea di poter offrire alla nostra crescente community la possibilità di acquistare prodotti e servizi con Satispay su un numero sempre maggiore di e-commerce».







«L’Italia è un mercato strategico per molti dei clienti e dei potenziali clienti di Ppro. Poiché i tassi di e-commerce in Italia continuano a salire alle stelle, numerose aziende stanno cercando di offrire metodi di pagamento come Satispay, che rappresentano il futuro dei pagamenti digitali nel Paese. Per questo siamo orgogliosi di offrire un supporto concreto per il settore dei pagamenti in Italia, dove la presenza di Satispay è già significativa, oltre all’infrastruttura necessaria per alimentare i pagamenti oltre confine». ha commentato Jack Ehlers, chief product officer di Ppro.














Articolo precedenteLeonardo Drs ha depositato presso Sec una proposta di offerta pubblica delle sue azioni
Articolo successivoSei nuovi soci per MindSphere World Italia: Bsim Engineering, Ims Technologies, Praber, Ochestra, Scm Group e Stilmas






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui