Trimestre da record per Rockwell Automation: ordini per 2,2 miliardi

Per l'anno fiscale 2022 è prevista un'ulteriore crescita delle vendite compresa fra il +16% e il +19%

Blake Moret, presidente e ceo di Rockwell Automation

Rockwell Automation prosegue la sua crescita nonostante il Covid e nel quarto trimestre annuncia vendite per 1,807 milioni di dollari, in crescita del 15,1% rispetto allo stesso periodo del precedente anno. Per quanto riguarda gli ordini, è stato invece raggiungo il massimo storico: 2,2 di miliardi, con un incremento del 40% anno su anno.

In tutto l’anno fiscale 2021, Rockwell ha sfiorato i 7 miliardi di fatturato (6,998,4 milioni), con un incremento del 10,5% rispetto all’anno fiscale 2020. Buone le previsioni per il 2022: l’azienda prevede  un ulteriore crescita delle vendite stimata fra il 16% e il 19%, per un totale di 8,2 miliardi.







«Nel trimestre abbiamo fatto grandi passi avanti su diversi fronti, nonostante i continui effetti del Covid e le carenze nella catena di approvvigionamento. Gli ordini record sono stati registrati in tutti i settori e attività, e i continui investimenti strategici tra cui l’acquisizione di Plex ci posizionano molto bene per il futuro», commenta il presidente e ceo di Rockwell Automation Blake Moret.














Articolo precedenteAnalog Devices: dati e intelligenza artificiale, con OtoSense la fabbrica è a prova di imprevisto!
Articolo successivoNuovamacut (TeamSystem): le imprese italiane investono in tecnologia più della media europea






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui