Ricavi in crescita del 18% per Gft

Nel primo semestre, i ricavi di Gft sono aumentati anno su anno del 18% a 261,58 milioni di euro e l’utile ante imposte (ebt) è quadruplicato a 16,62 milioni di euro. Questa forte crescita è stata guidata in parte dalle dinamiche di ripresa e dall’attuazione accelerata dei progetti dei clienti di Gft. L’elevato numero di nuovi ordini ricevuti indica anche una crescita dinamica per il resto dell’anno.

«In questo momento c’è una spinta favorevole per il nostro business. I nostri clienti prendono decisioni rapidamente sui progetti e li stanno portando avanti con grande velocità. Quest’anno stiamo beneficiando anche di un ulteriore effetto speciale: molti clienti stanno recuperando terreno sui progetti che hanno rimandato a causa della pandemia. Abbiamo le competenze e le capacità per realizzare rapidamente questi progetti. Ciò accelera ulteriormente la nostra crescita di quest’anno», ha dichiarato Marika Lulay, ceo di GFT







Nei primi sei mesi del 2021, Gft ha generato una significativa crescita dei ricavi su base annua e ha persino quadruplicato gli utili ante imposte. La società ha inoltre raggiunto i propri obiettivi di crescita per le attività con clienti del settore assicurativo e manifatturiero.

«Abbiamo costantemente rafforzato la nostra esperienza nelle tecnologie future come cloud, Ia, blockchain e data analytics, e non abbiamo lasciato che la pandemia di Covid-19 ci distogliesse da questo percorso. I nostri clienti lo riconoscono e si fidano della nostra competenza. Questo si riflette sulla nostra performance aziendale», aggiunge Lulay.














Articolo precedenteIl ransomware rimane la principale minaccia informatica. Parola di Cisco Talos
Articolo successivoLenovo al 159° posto della Fortune 500






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui