RetImpresa: Fabrizio Landi eletto presidente

Il nuovo Consiglio Generale di RetImpresa, l’agenzia di Confindustria per le aggregazioni e le reti d’impresa, ha designato Fabrizio Landi quale presidente per il quadriennio 2019-2023. Landi, attuale vicario della stessa agenzia, sarà affiancato dai tre vicepresidenti designati Daniela Fantozzi, Vincenzo Marinese e Roberto Rezzi.

Landi, ingegnere biomedico, è rappresentante dell’azienda Firma Spa del settore farmaceutico, e ha diversi incarichi nel mondo associativo, tra cui presidente della sezione farmaceutica e membro di Giunta di Confindustria Firenze, consigliere di presidenza di Confindustria Toscana Sud con delega all’innovazione, presidente della Fondazione Toscana Life Sciences. La squadra dei vicepresidenti è espressione di personalità di spicco del sistema associativo e di territori e settori produttivi strategici: Daniela Fantozzi, titolare dell’azienda Moss Srl, è vicepresidente di Unindustria Reggio Emilia e componente del Consiglio Generale di Confindustria; Vincenzo Marinese, titolare della Sirai Srl di Porto Marghera, è presidente di Confindustria Venezia-Rovigo e componente del Consiglio Generale di Confindustria; Roberto Rezzi, titolare della Ferrari&C Srl di Roma, fa parte del Consiglio Generale di Unindustria Roma ed è vice presidente della locale sezione Progettazione Materiali e Impianti, nonché referente della rete d’imprese Fa.Re.in.Lazio.







Gli altri componenti del Consiglio Generale di RetImpresa sono: il vicepresidente di diritto Alberto Scanu, delegato di Confindustria per le reti di impresa, il past president Aldo Bonomi, i consiglieri Alessandra Argiolas (Sardegna Meridionale), Alessandro Gianneschi (Ucina), Giuseppe Maiellare (Calabria), Cristiana Pasquinelli (Toscana Nord), David Rulli (Firenze) e Giancarlo Turati (Brescia). La procedura elettiva del presidente e della squadra dei vicepresidenti designati si concluderà con il voto dell’Assemblea di RetImpresa, il prossimo 17 luglio.














Articolo precedenteTrenDevice apre al crowdfunding: obiettivo la borsa 
Articolo successivoOmron e Oracle insieme per il cobot del futuro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui