Reply acquisisce Fincon

L'obiettivo è quello di ampliare la propria presenza nel settore bancario e assicurativo tedesco

Filippo Rizzante, cto di Reply

Reply ha acquisito il 100% di Fincon, realtà tedesca specializzata nella consulenza in progetti di trasformazione digitale per il settore bancario e assicurativo.

L’investimento in Fincon rientra nella strategia di crescita internazionale di Reply, in particolare in Germania, un mercato dove Reply è già leader nella consulenza, nella system integration e nei servizi digitali. I fondatori e i managing directors di FINCON entrano nel Gruppo Reply con il ruolo di “Partner” e avranno il compito di sviluppare le attività di Fincon in Germania.







«Fincon coniuga una grande competenza nei processi bancari e assicurativi con una costante attenzione all’innovazione tecnologica. Con FINCON il nostro obiettivo è quello di espandere la presenza di Reply nel settore bancario e assicurativo tedesco, focalizzandoci, in particolar modo, sui progetti di trasformazione digitale, un’area in cui tutti i principali operatori del settore stanno concentrando la maggior parte dei loro investimenti», afferma Mario Rizzante, presidente di Reply.

«Siamo entusiasti di entrare a far parte del network Reply in qualità di società di consulenza leader nel settore dei servizi finanziari in Germania», commenta Frank Dünnleder, ceo di Fincon. «Il forte impegno per le persone, la cultura e l’attenzione al cliente che caratterizzano Reply si adattano perfettamente alla nostra cultura aziendale. Come parte del network Reply, possiamo beneficiare della forza innovativa e della creatività dell’intero gruppo, che ci permetterà di supportare ancora meglio i nostri clienti con soluzioni e servizi all’avanguardia».














Articolo precedenteDa Emerson nuove soluzioni edge per semplificare la creazione di applicazioni IIoT
Articolo successivoAntares Vision Group e Ospedale San Raffaele completano i test della Medication Management Platform






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui