Qlik Data Revolution Tour: quali sono le nuove strategie di analisi e dati?

Conto alla rovescia per il Data Revolution Tour, l’evento organizzato da Qlik che andrà in scena il 22 ottobre a Milano, presso l’Nh Milano Congress Center. Tante le domande a cui l’evento cercherà di dare una risposta, prima su tutte si cercherà di capire come i leader della rivoluzione dei dati utilizzano le informazioni per scoprire intuizioni trasformative e arricchire i processi decisionali.

In un mondo sempre più dipendente dai dati, con la sfida di responsabilizzare le persone a interagire con essi, molte aziende si impegnano per ottenere il massimo valore dagli investimenti fatti. Durante l’incontro si capirà in che modo le migliori aziende usano le DataOps per Analytics come base per una nuova strategia di analisi e dati, che semplifica e riduce il costo degli ambienti cloud, accelera l’erogazione di dati attendibili e affidabili, e sfrutta l’intelligenza artificiale per potenziare gli utenti e accelerare le intuizioni.







L’evento itinerante di Qlik vedrà la partecipazione di leader in prima linea nella rivoluzione dei dati: persone che stanno ottimizzando e accelerando ogni punto del percorso dei dati, dalla gestione alla comprensione. Questi pionieri utilizzano la più recente tecnologia di integrazione dei dati, insieme alle innovazioni analitiche, per mettere in atto finalmente la promessa di un’organizzazione data driven, che possa offrire a tutti, a prescindere dal livello di competenze, il potere di scoprire le informazioni che contano. La ricca agenda vede alternarsi leader di pensiero, esperti di dati e analytics di Qlik, aziende di vari settori industriali, tra cui Banca Ifis, Cnh Industrial, Dolomiti Energia, Electrolux, Enel, Fca, Fideuram e Haier Europe. Inoltre, nell’Innovation Zone sarà possibile scoprire le soluzioni più innovative dei partner di Qlik per trasformare i dati in vantaggio competitivo.

In questa occasione sarà anche possibile conoscere in modo più approfondito le nuove release di prodotto come Qlik Sense Business, l’ultima offerta a supporto della strategia cloud-first e SaaS promossa dall’azienda. Qlik Sense Business è una nuova versione di Qlik Sense che fornisce ai clienti di qualsiasi dimensione un percorso semplice e veloce per accedere alle analytics dotate di tecnologia brevettata di indicizzazione associativa di Qlik. Il nuovo prodotto è la prima e unica offerta SaaS pura che porta la potenza della terza generazione di dati e analytics alle piccole aziende, accelerando il loro viaggio verso le analytics moderne e con un Roi superiore rispetto a qualsiasi altra offerta sul mercato.














Articolo precedenteL’Energi(c)a tutta green delle moto elettriche
Articolo successivoOsservatorio Polimi: nel 2019 il 53% degli italiani ha acquistato online almeno una volta






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui