Pac Radar: Reply si conferma tra i migliori fornitori Sap

Reply è stata posizionata tra i fornitori di servizi Sap più competenti sul mercato nel Pac Radar “Leading Providers of Sap Services in Europe and Germany 2024”, un’indagine di settore condotta dalla società indipendente di ricerca e consulenza Pierre Audoin Consultants. L’indagine ha analizzato le performance di 24 società internazionali di consulenza e fornitori di servizi che implementano progetti Sap in specifici segmenti del mercato IT. Sulla base di criteri predefiniti, Pac ha confrontato la strategia e lo sviluppo dei fornitori valutandoli in base alla forza di mercato e alla competenza maturata. Questi criteri includono l’esperienza dimostrata nei progetti, le certificazioni Sap ottenute, l’ampiezza della gamma di servizi offerti, la capacità di erogazione dei servizi nel mercato europeo e la valutazione, da parte dei clienti di riferimento, della qualità del servizio. Reply ha ottenuto il posizionamento di provider “Best in Class” in Europa dei servizi relativi a Sap Customer Experience (CX) grazie alla sua esperienza e competenze.

Joachim Hackmann, principal analyst e head of the Bas Practice di Pac, ha commentato: «Reply ha ottenuto il punteggio più alto classificandosi come “Best in Class” in Europa quando si tratta di soluzioni Sap per la Customer Experience che supportano le aziende con processi di business end-to-end e integrati. Il loro approccio di consulenza user-centric e i servizi associati sono saldamente ancorati al portafoglio complessivo, che va oltre il focus su SAP, soprattutto in ambito CX. Siamo rimasti molto colpiti anche dalla vasta gamma di progetti realizzati da Reply».







Filippo Rizzante, cto di Reply, ha aggiunto: «Il nostro approccio allo sviluppo di soluzioni innovative basate sulla suite di prodotti Sap si caratterizza per la sua flessibilità e agilità. Questo permette ai team che supportano i nostri clienti in tutto il mondo di fornire soluzioni altamente specializzate per i diversi settori in cui operano, sfruttando le più avanzate tecnologie Sap. Il riconoscimento come “Best in Class” nel Pac Radar per la Sap Customer Experience (CX) in Europa conferma la nostra competenza nell’affiancare i clienti e il nostro impegno nel creare user experience e customer experience ottimali».














Articolo precedenteSps Parma 2024: l’IA al centro dell’automazione, per abilitare nuovi modelli di business nel manifatturiero
Articolo successivoBmw Italia svela a Milano la nuova Bmw iX2






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui