Bmw Italia svela a Milano la nuova Bmw iX2

Presso la House Of Bmw di via Monte Napoleone 12 è stata allestita la prima experience multisensoriale del brand

Per accedere sarà sufficiente registrarsi sul sito www.bmw.it nella sezione dedicata all’evento, oppure recarsi direttamente presso la House of Bmw

Tra le emozioni umane spicca il concetto di Joy, valore centrale del brand Bmw, che diventa il fil rouge dell’installazione realizzata da Bmw Italia presso la House Of Bmw di via Monte Napoleone 12, dove è allestita la prima experience multisensoriale del brand, generata dalla tecnologia e dalla creatività umana insieme. Il viaggio immersivo sarà aperto al pubblico dal 9 al 18 febbraio. In un mondo sempre più digitale e virtuale, la nuova Bmw iX2 celebra la realtà e le emozioni umane, attraverso uno spot con protagonista la virtual influencer Lil Miquela che a bordo della nuova Bmw iX2 vive emozioni talmente forti da decidere di cambiare la propria condizione e restare nel mondo reale. Questo viaggio si esprime nel claim “Make it real” che accompagna l’introduzione sul mercato della nuova Bmw iX2. Per accedere sarà sufficiente registrarsi sul sito www.bmw.it nella sezione dedicata all’evento, oppure recarsi direttamente presso la House of Bmw.

«La tecnologia, il design, i nostri valori, la bellezza, l’innovazione ed il digitale nonché l’approccio sostenibile e circolare – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia – sono stati alla base dell’idea della House of Bmw, un luogo capace di stimolare una relazione umana di alto livello, in un luogo raffinato, caldo, accogliente, innovativo. Esclusivo ma inclusivo. Un ambiente dove l’approccio “on life”, in grado di coniugare l’esperienza virtuale e quella reale, ha realizzato una sintesi efficace».







«Per raccontare la nuova Bmw X2 – poi proseguito Di Silvestre – abbiamo creato un percorso sensoriale ed immersivo nella nostra House of Bmw che abbiamo completamente trasformato per 10 giorni. Qui proponiamo esperienze visive, uditive, olfattive che accompagneranno i visitatori e li guideranno nel mondo della nuova Bmw X2. Faranno un viaggio in cui reale, digitale e virtuale si mescoleranno. E troveranno una forma. Quella della nuova Bmw iX2».

 














Articolo precedentePac Radar: Reply si conferma tra i migliori fornitori Sap
Articolo successivoDigitalizzazione e innovazione nelle costruzioni: un evento in presenza di Confindustria Bergamo per fare il punto della situazione (22 febbraio)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui