Maria Lanzetta nuovo direttore marketing del Gruppo Cadland

Maria Lanzetta Gruppo Cadland

Da oltre 25 anni nel settore CAD/PLM e tecnologie 3D, Maria Lanzetta ha assunto la direzione marketing e comunicazione del Gruppo Cadland, software company che ha avviato già da tempo un percorso di crescita ed espansione della propria organizzazione.

Cadland è tra i principali partner a livello europeo di Dassault Systèmes su soluzioni a marchio DS e 3DExperience (Catia, Enovia, Delmia, 3DVia) e da poco più di un anno ha inoltre acquisito l’azienda EKA, focalizzata in modo specifico su prodotti SolidWorks, Ansys e SprutCAM.







Fiore all’occhiello di Cadland è poi la divisione virtual E-motion, dedicata alla Realtà Virtuale immersiva. A completare l’offerta, oltre ad altre soluzioni software verticali, è la divisione di additive manufacturing con le stampanti 3D EOS che utilizzano la sinterizzazione laser per realizzare oggetti in plastica o metallo.














Articolo precedenteAgricoltura 4.0: 430 milioni grazie a big data e internet
Articolo successivoE la moto corre: a ottobre 2019 +10,7%






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui