Alumni Bocconi in meeting a Roma sull’intelligenza artificiale

Appuntamento il 13 febbraio. Tra gli speaker, Luca Manuelli (Cluster Fabbrica Intelligente e Ansaldo Energia) e Roberto Cingolani (ex Istituto Italiano tecnologia, ora Leonardo)

Un evento per analizzare e decrittare le nuove esigenze nell’ambito delle risorse umane: è “Il capitale umano nell’era dell’intelligenza artificiale”, un workshop organizzato dal Chapter Roma in collaborazione con Binario F.

La manifestazione, che andrà in scena a Roma presso la sede di Binario F (Via Marsala 29h), giovedì 13 febbraio prossimo alle ore 19.00, affronterà le tematiche dell’Ai legate alle peculiarità dell’essere umano.







L’evento, promosso dagli Alumni Bocconi, vedrà la partecipazione di tre speaker d’eccezione.

Aprirà i lavori Roberto Cingolani, Direttore responsabile dell’innovazione tecnologica di Leonardo, ex Direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia.

A seguire, l’intervento di Luca Luigi Manuelli, Chief digital officer di Ansaldo Energia e Presidente del Cluster Tecnologico Nazionale “Fabbrica Intelligente”.

Chiuderà il workshop Enzo Baglieri, Professor of Practice di Operations and Technology Management presso Sda Bocconi School of Management e Docente di Gestione della Tecnologia, dell’Innovazione e delle Operations dell’Università Bocconi.














Articolo precedenteSurvey Idc, interoperabilità fattore distintivo del cloud
Articolo successivoTrump contro tutti. Fino all’ultimo dazio: che cosa comporta per l’industria italiana?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui