Il Verde e il Blu Festival arriva alla terza edizione, per un futuro più sostenibile (27 giugno)

Alla conferenza stampa per la presentazione del festival interverranno Beppe Sala, Alessandro Beulcke, Carlo Capé (Bip) e Francesca Colombo (Bam)

Lunedì 27 giugno a Palazzo Marino (Milano), alle 11:30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione de Il Verde e il Blu Festival, tre giorni di incontri, talk show, spettacoli e testimonianze nell’ambito della sostenibilità ambientale dove si i parlerà di economia, salute, lavoro e politica, ma anche di abitazione, mobilità, relazioni sociali.

Fra i temi chiave climate change, economia circolare, rivoluzione digitale, nuovi modelli industriali e finanziari, mobilità sostenibile e trasformazione dei processi di produzione e consumo in tutti i settori. Le prime due edizioni hanno raccolto oltre 65 appuntamenti complessivi, oltre 350 relatori e oltre 3000 presenze live, raggiungendo oltre 2 milioni di persone tra presenze on-site, live streaming e canali social.







Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Milano, Beppe Sala, il presidente del festival Alessandro Beulcke, Carlo Capé, amministratore delegato di Bip e Francesca Colombo, direttore generale culturale di Biblioteca degli alberi di Milano (Bam).














Articolo precedenteEmerson amplia la gamma di attuatori elettrici Aventics
Articolo successivoQuattro motori elettrici e 2000 cv per il SuperVan di Ford






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui