Emerson amplia la gamma di attuatori elettrici Aventics

La serie Spra offre tre tecnologie a vite utilizzabili nel settore automobilistico, alimentare e delle bevande, packaging e biotecnologie

Sul mercato è generalmente disponibile un solo tipo di vite per gli attuatori elettrici: Emerson con la serie Aventics Spra offre tre tecnologie a vite. Queste includono una vite a sfera di precisione, un’opzione con vite di trasmissione conveniente e viti a rullo per precisione, velocità e carichi pesanti. Questa versatile gamma di cilindri a stelo consente agli utenti dei settori automobilistico, alimentare e delle bevande, del packaging e delle biotecnologie di configurare gli attuatori elettrici per soddisfare i requisiti delle applicazioni più esigenti, come una maggiore sostenibilità o efficienza, invece di accontentarsi delle approssimazioni standard.

«Con quattro diverse misure e più opzioni di montaggio, gli attuatori elettrici Aventics Serie Spra sono soluzioni convenienti e ad alte prestazioni che coprono la maggior parte delle applicazioni di automazione delle macchine», ha dichiarato Linda Schwartzen, product marketing manager presso il business degli attuatori Aventics di Emerson. «La conformità allo standard Iso-15552 offre un’ampia gamma di accessori e il nostro strumento di calcolo e configurazione online garantisce l’implementazione appropriata per soddisfare i requisiti delle applicazioni più esigenti».







Gli strumenti online interconnessi consentono agli utenti di dimensionare e personalizzare istantaneamente gli attuatori elettrici, senza necessità di installazione o registrazione del software. La configurazione comprende il download diretto di file Cad, con tutti gli elementi della soluzione configurata, come cilindro elettrico, accessori, opzioni di montaggio e adattatore del motore.














Articolo precedenteSonepar Group adotta Manhattan Active Warehouse Management per la digital transformation della propria supply chain
Articolo successivoIl Verde e il Blu Festival arriva alla terza edizione, per un futuro più sostenibile (27 giugno)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui