Vertical Week, il ciclo di webinar organizzato da Idc e Google Cloud

Una settimana di appuntamenti dedicati ai settori verticali e realizzati in collaborazione con Techedge, Everis, Go Reply e Huware

Ogni webinar consentirà di mettere a fattore comune le esperienze e il carattere di quest’epoca centrandole sulle specificità del settore verticale,

La digital transformation è ormai un imperativo, l’unica soluzione per reagire alla situazione e tornare a crescere, possibilmente a ritmi più serrati che in passato. Ma come reagiranno le imprese italiane? Secondo la Idc European It Buyer Sentiment Survey più di un terzo delle imprese (36%) accelererà o manterrà invariati i suoi investimenti sulla trasformazione digitale, mentre un ulteriore 32% proseguirà gli investimenti fatti valutando eventuali interventi di rimodulazione
della spesa e delle risorse impiegate.
A fare da padrone sarà il cloud: secondo l’Idc Public Cloud Services Tracker la spesa in servizi public cloud da parte delle aziende europee è aumentata nel pieno periodo emergenziale e il trend proseguirà anche nei prossimi mesi: gli investimenti Paas, Iaas e Saas cresceranno rispettivamente del 4,6%,4,2% e 3,0% nel 2020, e del 5,5%, 5,4% e 3,4% nel 2021.

Per approfondire queste tematiche, Idc e Google Cloud hanno organizzato un ciclo di webinar dedicati a ai technology e business leader, così da esplorare le dinamiche innovative dei principali settori verticali per accelerare la ripresa e la competitività del tessuto economico nazionale. L’iniziativa partirà il 6 luglio e terminerà il 10 luglio e prevede un appuntamento al giorno incentrato su specifici settori.







  • 6 luglio: Techedge per il Manufacturing
  • 7 luglio: Everis per l’Insurance
  • 8 luglio: Everis per Telco e Media
  • 9 luglio: Go Reply per Banking e Financial Services
  • 10 luglio: Huware per il Retail

Tutte le informazioni sui webinar sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedentePil Usa: se cala dell’8% sono a rischio 7,8 miliardi dell’export italiano
Articolo successivoBig Data Analytics al centro del webinar del Made (30 giugno)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui