Salesforce: Service Cloud, Tableau, Slack sbarcano su Amazon Web Services Marketplace Italia

Completano l'offerta Data Cloud, Sales Cloud, Industry Clouds, MuleSoft, Platform, Signature Success e Heroku

Vanessa Fortarezza, country leader di Salesforce per l’Italia

Aws Marketplace è un catalogo digitale che semplifica la ricerca, il testing, l’acquisto e l’implementazione di software compatibili con Amazon Web Services in Italia dove diverse aziende di software presentano i propri prodotti e offerte. Salesforce ha confermato l’arrivo di nuove soluzioni per il mercato italiano: nello specifico si tratta di Data Cloud, Service Cloud, Sales Cloud, Industry Clouds, Tableau, MuleSoft, Platform, Signature Success, Slack e Heroku.

Ciò rende ancora più facile per i clienti Aws sottoscrivere e gestire le offerte Salesforce. Essi avranno così una vista unica delle spese in ambito IT, potranno fruire di processi di approvvigionamento semplificati e di opzioni flessibili come le trattative private e la fatturazione consolidata tramite Aws. Insomma, un modo semplice per sfruttare i budget pre-approvati e aumentare le prestazioni aziendali.







«In un’economia dove il digitale ormai rappresenta ben più di un valore aggiunto, la velocità e l’efficienza sono elementi chiave per raggiungere il successo» ha dichiarato Vanessa Fortarezza, country leader di Salesforce Italia. «La partnership con Aws vuole proprio andare in tale direzione, al fine di consentire alle aziende italiane di raggiungere il successo più rapidamente cogliendo nuove opportunità di innovazione e sperimentazione, soprattutto in ambito di gestione dati e Intelligenza Artificiale».

Dal 2016, Aws e Salesforce hanno consolidato una partnership strategica globale e garantiscono profonde integrazioni di prodotto nei settori dei dati e dell’AI che offrono ai clienti la possibilità di gestire i propri dati in modo sicuro e senza interruzioni su entrambe le piattaforme. Inoltre, consentono di incorporare in modo sicuro e responsabile le più recenti tecnologie di AI generativa nelle applicazioni e nei flussi di lavoro.














Articolo precedenteAnitec-Assinform: Massimo Dal Checco è il nuovo presidente per il quadriennio 2024-2028
Articolo successivoProgetto Mimosa: i velivoli sostenibili? Tüv Italia e Politecnico di Torino li stamperanno in 3D






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui