Ia e Pmi: quali prospettive? Scopriamole nella tavola rotonda di Anitec-Assinform (Firenze, 18 aprile)

Parteciperanno alle discussioni Gianluca Berrettini (Fosber), Andrea Arienti (3Dnextech), Alessandro Bellini (Mathema), Pasquale Fedele (Blu Pantheon) e Graziano Balducci (Antiba Conceria)

Il roadshow “Intelligenza artificiale e Pmi: esperienze da un futuro presente” ha fatto tappa a Firenze

Il 18 aprile si terrà a Firenze, dalle 16.30 alle 18.15 presso la sala verde di Intesa Sanpaolo (via De’ Pucci 1), l’evento “Intelligenza artificiale e Pmi: esperienze da un futuro presente“, organizzato da Anitec-Assinform e Piccola Industria di Confindustria. L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare e informare le piccole imprese sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale. Saranno le imprese stesse a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’Ia in azienda, grazie alla presentazione di casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.

L’evento si aprirà con gli interventi di Maurizio Bigazzi, presidente di Confindustria Toscana e Confindustria Firenze, Fabrizio Bernini, presidente Digital Innovation Hub Toscana e Confindustria Toscana Sud, Paolo Errico, vice presidente Piccola Industria Confindustria per Innovazione e Transizione Digitale.







Dopo un keynote speech tenuto da Roberto Saracco, membro del gruppo di lavoro “Intelligenza Artificiale” di Anitec-Assinform, sarà il momento di una tavola rotonda dove interverranno le piccole e medie imprese per raccontare la loro esperienza con le soluzioni di intelligenza artificiale.

Parteciperanno Gianluca Berrettini, digital innovation manager Fosber, Andrea Arienti, founder 3Dnextech, Alessandro Bellini, ceo Mathema, Pasquale Fedele, co-founder Blu Pantheon, Graziano Balducci, ceo Antiba Conceria. Concluderà l’evento Marco Gay, presidente Anitec-Assinform. La discussione sarà moderata da Eleonora Faina, direttore generale di Anitec-Assinform.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

 

 














Articolo precedenteAltea In e Sb Italia, partnership per la digitalizzazione delle imprese
Articolo successivoPlastiche biodegradabili: Maire Tecnimont acquisisce la maggioranza di Conser






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui