Due new entry nel team Private Equity di Green Arrow Capital: Jody Vender e Massimo Massari.

Green Arrow Capital, operatore italiano specializzato in investimenti alternativi, rafforza il suo team di private equity, assumendo due nuovi professionisti di grande esperienza. Jody Vender sarà il nuovo senior advisor e presidente del comitato investimenti della divisione Private Equity.
Massimo Massari, invece, a partire dal 12 ottobre assumerà l’incarico di managing director.

Vender e Massari andranno a rafforzare la squadra che vede Francesca Gennaro come Investment Director. Green Arrow Capital ha, infatti, in rampa di lancio nuovi fondi che investiranno nelle aree più produttive del territorio, tra cui il fondo Green Arrow Private Equity IV che sarà dedicato alle aziende eccellenti del mid-market in Italia, con un target di raccolta di 400 milioni di euro, raddoppiato rispetto al fondo Gape3.







«La nostra è una realtà dinamica con un ambizioso progetto di crescita, ed è per questo che siamo particolarmente felici dell’arrivo di due grandi professionisti del Private Equity come Jody e Massimo», ha dichiarato Eugenio de Blasio, fondatore e ceo di Green Arrow Capital. «Grazie alla loro profonda conoscenza del mercato e del mondo delle Pmi, saranno un prezioso supporto ai progetti di sviluppo e al lancio dei nuovi fondi in pipeline. La nostra capacità attrattiva di profili di valore è confermata anche da altri recenti ingressi nelle linee manageriali del Gruppo: una squadra di professionisti che, nonostante le complicazioni dovute all’emergenza Covid19, continua a crescere e a contribuire nel portare avanti, con l’ottimismo che da sempre ci contraddistingue, gli obiettivi prefissati. E oggi, siamo ancora più pronti a cogliere le future opportunità di investimento».














Articolo precedenteIntel e Sandia National Labs insieme per accelerare la ricerca sul calcolo neuromorfico
Articolo successivoTutti a Bimu per conoscere le tecnologie abilitanti fra 5 anni e l’identikit dei fornitori ideali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui