Google Meet introduce nuove funzioni per videochiamate e riunioni

Le reazioni in-meeting permetteranno agli utenti di esprimersi tramite le famose emoji

Per aiutare le persone a connettersi in modo più dinamico che mai, sia sul lavoro sia nel privato, Google Workspace ha preparato una serie di novità per Meet, soluzione unica di Google per le videochiamate e le riunioni. Sono state aggiunte:

  • Reazioni in-meeting: A partire da oggi, le reazioni in-meeting arriveranno su Meet in modo che tutti gli utenti possano esprimersi tramite le emoji 💖👍🎉👏😂😮🤔😢👎. Uniche nell’esperienza Meet, queste emoji esplodono in base al coinvolgimento, creando maggiore enfasi quando più persone utilizzano la stessa emoji in successione. L’89% degli utenti globali utilizza le emoji come mezzo alternativo per condividere pensieri e idee: le reazioni durante gli incontri possono contribuire a migliorare la loro espressività. Disponibilità: su web, dispositivi Meet Hardware e mobile, per tutti gli utenti consumer e gli account a pagamento. Maggiori dettagli sono disponibili nel blog Workspace Updates
  • Sfondi a 360 gradi: Nelle prossime settimane, gli utenti di Meet su dispositivi mobili potranno iniziare a utilizzare nuovi sfondi a 360 gradi che combinano il video e il giroscopio del dispositivo, che aiuta a determinare l’orientamento del telefono, per creare un’esperienza Meet più coinvolgente. Gli sfondi includeranno inizialmente la spiaggia, e si arricchiranno con oasi, orizzonte cittadino e tempio di montagna a seguire.
    Disponibilità: mobile per Android e iOS. A livello globale per i consumatori e gli utenti a pagamento. Ulteriori dettagli saranno disponibili al momento del lancio.
  • L’upgrade da Duo a Meet è completo: Meet è ora la soluzione unica per le videochiamate e le riunioni. Per garantire che tutti gli utenti possano sfruttare le nuove funzionalità, come le reazioni durante i meeting e gli sfondi a 360 gradi, gli utenti sono incoraggiati a utilizzare l’app Meet aggiornata. A partire dal 17 gennaio, chi utilizza la versione originale dell’app Meet su Android e iOS inizierà a ricevere notifiche che lo invitano a passare all’app Meet aggiornata. Nei prossimi mesi, tutti gli altri utenti di Meet (originale) dovranno passare all’app aggiornata.













Articolo precedenteAutomotive, Kpmg: previsioni di vendita delle elettriche in calo entro il 2030
Articolo successivoLenovo aggiorna il portfolio infrastrutturali con nuove soluzioni basate su cpu Intel Xeon Scalable di quarta generazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui