G.I. Industrial Holding respira aria nuova grazie ad Abb

di Francesco Fadigà* ♦︎ La multinazionale svizzero-svedese dal magazine mondoabb.it racconta com'è nata la nuova soluzione basata sui drive Ultra Low Harmonic ACS880, che garantisce lo stesso livello di pulizia dell’energia con filtri integrati negli inverter

G.I. Industrial Holding

«Siamo attivi nel settore da oltre 40 anni e operiamo a livello internazionale grazie ad un’ampia rete produttiva e commerciale che consta di una trentina di agenzie di vendita in italia e più di 60 distributori nel mondo» spiega Francesco Fadigà, Technical Director di G.I. Industrial Holding SpA. «La recente ondata di grandi acquisizioni ha prodotto un appiattimento verso la produzione in serie che lascia ampie nicchie di mercato per un player in grado di offrire soluzioni tailor-made e grande attenzione al cliente».

Grazie all’integrazione di storiche Società operanti da decenni nei vari ambiti del condizionamento dell’aria e del raffreddamento industriale, G.I. Industrial Holding è oggi specializzata nella climatizzazione, nel process cooling, nel close control e nel trattamento dell’aria. I marchi che ne fanno parte sono Clint, Ktk, Montair e Novair. La strategia aziendale sta producendo risultati importanti sul mercato domestico come su quello internazionale, dove il gruppo registra numerosissime referenze importanti in Europa, Russia, Medio Oriente, Australia, Sud Africa ed Asia.







 

Prosegue sul magazine di Abb (cliccare qui)

*Francesco Fadigà è Technical Director G.I. Industrial Holding














Articolo precedentePorsche Consulting, additive manufacturing farà ripensare i piani Industria 4.0
Articolo successivoSnam, Scania e DN Logistica: la mobilità sostenibile con l’Lng






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui