Fpt Industrial e Mitsubishi Fuso (Daimler Truck): una partnership che prosegue da 15 anni

Fpt Industrial e Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation hanno festeggiato la loro partnership che prosegue ininterrotta da 15 anni e che appare destinata a rafforzarsi ulteriormente dopo l’accordo raggiunto tra le due aziende per ampliare e prolungare la loro collaborazione fino al 2030.

Parte integrante di Daimler Truck, Mitsubishi Fuso ha la propria sede generale a Kawasaki in Giappone e produce camion, autobus e motori industriali per oltre 170 mercati in tutto il mondo. Il marchio Fuso del produttore, i cui prodotti vanno dall’iconico camion Canter per impieghi leggeri al Super Great per impieghi pesanti, è stato un’icona nell’industria giapponese dei veicoli commerciali per oltre 90 anni. L’accordo di partnership è stato siglato per la prima volta nel 2007 e dal 2010 Fpt Industrial ha consegnato oltre 500.000 motori F1C a Mitsubishi Fuso, contribuendo a rendere i veicoli commerciali Fuso sempre più performanti, efficienti e sostenibili. La ricorrenza è stata celebrata il 15 luglio nel corso dell’evento Beyond – Iveco Group Days. Sylvain Blaise, president della business unit powertrain di Iveco Group, ha consegnato una targa commemorativa a Parthasarathy Thota, Head of Procurement di Daimler Truck Asia.







«Il nostro rapporto con Fuso rappresenta alla perfezione la nostra vision in tema di partnership», commenta Sylvain Blaise, “che è imperniata sulla condivisione dei valori, su un percorso comune e sul perseguimento dello stesso obiettivo. Fuso ed Fpt Industrial procedono unite nella stessa direzione, per non limitarsi solamente a ‘qualità e performance’, ma per andare oltre e puntare all’eccellenza con un impatto positivo sui nostri clienti e sulla società”.

«Fpt Industrial è un partner prezioso per Mitsubishi Fuso da molti anni», afferma Parthasarathy Thota, head of procurement di Daimler Truck Asia. «Il marchio condivide l’impegno di fornire prodotti affidabili, efficienti e sicuri ai nostri clienti globali, e non vediamo l’ora di continuare la nostra stretta collaborazione».














Articolo precedenteRemanufacturing: la chiave di svolta per ripensare la supply chain. Il punto di Kpmg
Articolo successivoLe soluzioni di Goglio in mostra a Drinktec 2022 (Monaco di Baviera, 12-16 settembre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui