Fpt Industrial mostrerà al Powergen International 2024 i suoi sistemi di propulsione a basso impatto ambientale

Fra le principali novità che il brand di Iveco Group porterà alla manifestazione di New Orleans c'è la gamma completa di motori Tier 3 e Tier 4 Final/Stage V da 3,4 a 16 litri

Il brand di Iveco Group illuminerà l'Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans dal 23 al 25 gennaio 2024

Fpt Industrial partecipa al Powergen International, il più importante evento di networking per operatori e fornitori di soluzioni per la generazione di energia elettrica, confermandosi nel duplice ruolo di diamond premier sponsor e principale espositore per il quarto anno consecutivo. Dal 23 al 25 gennaio 2024, il brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale illuminerà l’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans in Louisiana (Usa) con la sua gamma completa di motori Tier 3 e Tier 4 Final/Stage V da 3,4 a 16 litri per le applicazioni di power generation, in grado di offrire prestazioni elevate, flessibilità eccezionale, affidabilità al top con costi di esercizio minimi per tutti i mercati e tutte le tipologie di clienti.

Fpt Industrial coglie questa importante occasione per mostrare anche la sua strategia di settore, imperniata su tre pilastri principali.







  • Primo: riduzione della complessità e dei costi dei prodotti per la clientela grazie alla scelta di un unico fornitore full-line affidabile e collaudato come Fpt Industrial.
  • Secondo: utilizzo di tecnologie all´avanguardia per soddisfare tutte le esigenze dei diversi mercati.
  • Terzo: prestazioni straordinarie e affidabili di tutti i prodotti Fpt Industrial anche in condizioni climatiche estreme, come l´ondata di freddo eccezionale che ha colpito il Nord America all´inizio del 2023.

Nello stand del brand sarà presente un corner dedicato al customer service per offrire informazioni sui servizi di supporto disponibili da remoto e in tempo reale.














Articolo precedentePnrr: in arrivo 2,5 milioni di nuove piante con il piano forestazione urbana ed extraurbana del Mase
Articolo successivoAlfa Romeo raddoppia le vendite nel 2023. Tonale è il C-Suv premium più venduto in Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui