Le soluzioni robotizzate per il packaging di Gruppo Marchesini in mostra a Fce Pharma 2021

Alla fiera sudamericana i visitatori potranno vedere in azione le linee di confezionamento monoblocco (robotizzate e integrate) della serie Integra

Linea robotizzata per il confezionamento di blister farmaceutici

Dal 30 novembre al 2 dicembre si svolgerà il Fce Pharma 2021, uno degli appuntamenti più importanti per il settore farmaceutico in America Latina. Il Gruppo Marchesini sarà presente al São Paulo Expo con uno stand (G059 al padiglione 1) ispirato al mondo del calcio.

Il Gruppo Marchesi progetta e produce una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l’industria farmaceutica e, con alle spalle oltre 40 anni di esperienza, è in grado di offrire diverse soluzioni per gestire in sicurezza l’intero processo di confezionamento dei prodotti in blister, partendo dalla formatura degli alveoli fino ad arrivare al fine linea.







Gruppo Marchesini a Fce Pharma

Tra le novità presentate al Fce Pharma ci saranno le soluzioni Integra: linee di confezionamento monoblocco, robotizzate e integrate, composte da una blisteratrice e un’astucciatrice in grado di produrre da 200 a 720 blister/min e da 100 a 500 astucci/min.

A tal proposito, allo stand dell’azienda verrà esposto il modello bl-a309, prodotto dalla Divisione Neri: una soluzione versatile per le operazioni di print&check e serializzazione che offre la possibilità di installare rapidamente tutti i principali dispositivi di tracciabilità farmaceutica disponibili sul mercato, dalle stampanti laser alle tecnologie ink-jet.














Articolo precedenteIl manifatturiero italiano traina la crescita industriale europea: l’analisi di Confindustria
Articolo successivoRockwell Automation punta sulla cybersecurity e unisce le forze con Dragos e CrowdStrike






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui