Engineering e Red Hat (Ibm) potenziano la collaborazione per sviluppare nuovi ecosistemi cloud-based

La partnership è mirata a supportare le nuove opportunità derivanti dai processi di transizione e innovazione

Fabio Momola, coo di Engineering e ceo di Engineering D.Hub

Engineering e Red Hat hanno rafforzato la loro partnership avviata nel 2018 per supportare le nuove opportunità derivanti dai processi di transizione e innovazione avvalendosi di strumenti avanzati e specifici per la digital transformation. In questa trasformazione digitale, il passaggio al cloud ricoprirà un ruolo fondamentale, aprendo nuove e importanti opportunità in tutti i settori verticali, dalla modernizzazione delle infrastrutture It alla crescente adozione di processi di automazione, fino alla creazione di soluzioni più affidabili e performanti in ambito di sicurezza e data management.

Con questa collaborazione, Engineering può offrire ai propri clienti soluzioni di cloud open source per rendere più semplici, rapidi e affidabili i programmi di transizione al digitale, mentre Red Hat può contare su un partner consolidato sul territorio con una vocazione all’innovazione e propensione a proporre ai propri clienti soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate.







«Red Hat rappresenta per noi un partner strategico per rafforzare il nostro posizionamento; Engineering è focalizzata nell’evolvere ed organizzare le proprie competenze attorno alle piattaforme ed alle tecnologie abilitanti in tutti gli ambiti strategici per abilitare la trasformazione digitale delle aziende del Paese: Cloud, Cyber Security, Data&Analytics, Artificial Intelligence, Blockchain, IoT ed automazione», afferma Fabio Momola, coo di Engineering e ceo di Engineering D.Hub.

«L’ecosistema dei partner è di fondamentale importanza per Red Hat, perché ci consente di portare le nostre soluzioni sul mercato in modo efficace, rispondendo ogni volta alle esigenze variabili delle organizzazioni. Le competenze avanzate di Engineering, assieme alla sua radicata presenza sul territorio, rappresentano per noi un asset importante in ottica di trasformazione digitale del Sistema Paese», dichiara Rodolfo Falcone, country manager Italia di Red Hat.














Articolo precedenteDa Roeq nuovi moduli per raddoppiare il carico utile dei robot MiR250
Articolo successivoBosch investe 250 milioni per ampliare la fabbrica di semiconduttori a Reutlingen






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui