E-Asy Electric, l’iniziativa di Nissan ed Enel per promuovere l’auto elettrica Leaf

I clienti potranno ottenere 2.800 km gratis tramite i punti di ricarica Enel X e acquistare a condizioni vantaggiose una Juicebox

Nissan Leaf in ricarica alle colonnine della sede di Roma di Enel X

E-Asy Electric è un’iniziativa lanciata da Nissan ed Enel X e dedicata a tutti gli acquirenti dell’auto elettrica Nissan Leaf. Aderendo all’iniziativa, chi acquista l’auto 100% elettrica del produttore giapponese riceverà un vouhcer che darà diritto a 480 kWh di energia gratuiti sui punti di ricarica Enel X sparsi lungo il territorio italiano, sufficienti a percorrere circa 2.800 chilometri.

Colonnina JuiceBox di Enel X

A questo si aggiungono un bonus in bolletta fino a 240 euro, tramite l’offerta Speciale Luce 240 di Enel Energia, e la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose la JuiceBox di Enel X, aumentando anche il bonus in bolletta fino a 360 euro tramite l’offerta Speciale Luce 360.







Connettore di ricarica della Nissan Leaf

«La mobilità elettrica è una opportunità imperdibile, ormai alla portata di tutti», commenta Nicola Lanzetta, responsabile mercato Italia di Enel. «Può essere la porta di accesso a numerosi vantaggi, anche per la fornitura di energia per casa, negozi e uffici. Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa partnership con Nissan ed Enel X perché rappresenta un’ulteriore semplificazione e opportunità di risparmio per i nostri clienti».

Colonnina di ricarica Enel X

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Enel Energia e Nissan che ha portato alla realizzazione di E-Asy Electric, un’offerta innovativa che combina soluzioni di mobilità elettrica con quelle di fornitura di energia», ha commentato Augusto Raggi, responsabile di Enel X Italia. «Lavoriamo a stretto contatto con le più importanti aziende del Paese per mettere a disposizione di chi possiede un veicolo elettrico servizi di ricarica facili da utilizzare grazie all’app JuicePass, e l’accordo di oggi è un chiaro esempio dell’impegno in questa direzione».

«Nissan è l’unica casa nel panorama automobilistico ad offrire un test drive di 48h su un veicolo 100% elettrico ed oggi diamo una nuova scossa in favore dell’ambiente con il lancio di questa iniziativa integrata, confermando il nostro impegno nell’avvicinare sempre più clienti alla mobilità elettrica, con una serie di vantaggi che uniscono in una sola offerta molto accessibile la Nissan Leaf, la ricarica e la fornitura di energia», ha dichiarato Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia.














Articolo precedenteLeonardo partner di Iren Mercato nell’energy trading risk management
Articolo successivoDaveri, Bocconi: «Pnrr libro dei sogni». Ma la favola avrà il lieto fine?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui